ROMA – La Fiat Torino piazza il sesto colpo della sua campagna acquisti estiva ingaggiando il playmaker classe 1995 Tra Holder. Formatosi cestisticamente ad Arizona State da cui è uscito pochi mesi fa, Holder abbina il talento e la qualità alla freschezza tipica della gioventù, caratteristiche che nell’ultima stagione NCAA lo hanno fatto viaggiare ad una media di 18.2 punti, 4.2 rimbalzi e 3.7 assist. Il picco stagionale il giocatore lo ha toccato nella partita giocata contro Arizona University in cui mise a seno 31 punti. Con Poeta Holder forma una coppia di indiscusso valore e be assortita che potrebbe portare i gialloblu al definitivo salto di qualità . Il mercato dei piemontesi però non è finito perché nelle prossime ore potrebbe anche arrivare l’annuncio dell’ingaggio della guardia Tony Carr che ha disputato la Summer League con i Pelicanbs dopo aver viaggiato a quasi 20 punti, 5 rimbalzi e 5 assist a Penn State.
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…