ROMA – La Fiat Torino piazza il sesto colpo della sua campagna acquisti estiva ingaggiando il playmaker classe 1995 Tra Holder. Formatosi cestisticamente ad Arizona State da cui è uscito pochi mesi fa, Holder abbina il talento e la qualità alla freschezza tipica della gioventù, caratteristiche che nell’ultima stagione NCAA lo hanno fatto viaggiare ad una media di 18.2 punti, 4.2 rimbalzi e 3.7 assist. Il picco stagionale il giocatore lo ha toccato nella partita giocata contro Arizona University in cui mise a seno 31 punti. Con Poeta Holder forma una coppia di indiscusso valore e be assortita che potrebbe portare i gialloblu al definitivo salto di qualità . Il mercato dei piemontesi però non è finito perché nelle prossime ore potrebbe anche arrivare l’annuncio dell’ingaggio della guardia Tony Carr che ha disputato la Summer League con i Pelicanbs dopo aver viaggiato a quasi 20 punti, 5 rimbalzi e 5 assist a Penn State.
Nulla da fare per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. La coppia azzurra è uscita sconfitta nella finale di doppio maschile…
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…