ROMA – La Fiat Torino corre ai ripari dopo l’infortunio alla spalla che ha messo ko Tra Holder (i piemontesi decideranno a breve cosa fare con il giocatore) e ingaggia Tyshawn Taylor. Play-guardia classe 1990, Taylor ha svolto la trafila del college nella prestigiosa università di Kansas con cui nel 2012 ha persino disputato la finale del campionato NCAA. Durante il periodo universitario, il giocatore mette in mostra ottime qualità che attirano le attenzioni di alcune franchigie NBA tra cui i Portland Trial Blazers che al Draft del 2012 lo selezionano con la quarantunesima chiamata assoluta. Poco dopo viene però ceduto ai Brooklyn Nets con cui disputa 61 gare prima di passare in G-League. Nel suo curricuum però il nuovo giocatore di Torino, che arriverà nel capoluogo piemontese nei prossimi giorni per mettersi al servizio di coach Brown, vanta anche esperienze nei campionati di Venezuela, Russia e Israele.
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
La 106^ edizione della Coppa Bernocchi, una delle tre corse del "Trittico lombardo", parla francese. A risolvere la corsa è…
Da giovedì 2 a sabato 4 ottobre a Sant’Antioco, in Sardegna, è andato in scena il 24° Memorial “Giacomo Cabras”,…
La nuova settimana di lavoro, la numero sette dall’inizio della preparazione, per la Vero Volley Monza sarà la prima al…
Tokyo, 06 ottobre 2025 Prima giornata a Tokyo per i Block Devis, che sono sbarcati in Giappone per l’ultimo grande…