ROMA – Dopo aver annunciato gli ingaggi di Marco Cusin e Carlos Delfino, la Fiat Torino continua a rinforzarsi in vista della rossima stagione. I piemontesi hanno infatti trovato l’intesa con lo statunitense Royce White, ala forte di 203 centimetri dotata di un talento cristallino. Nato a Minneapolis nel 1991, White si è formato cestisticamente alla Iowa University per poi spiccare il volo verso la NBA dove è stato scelto al draft del 2012 dagli Houston Rockets. Nel suo curriculum però il giocatore vanta anche esperienze nei Sacramento Kings e nella D-League dove ha giocato con i Reno Big Horns e i Rio Grande Valley Vipers. Terminata l’esperienza americana poi, White per ripartire e crescere ha scelto il canada dove ha giocato dal 2016 fino a pochi mesi fa vestendo la casacca dei LOndon Lighjtning.
PER GLI ESTERNI SPUNTA CARR – I gialloblu intanto continuano a lavorare anche per rinforzare il pacchetto esteni: in questo senso il nome più caldo è quello di Tony Carr che è appena stato selezionato al draft con la cinquantunesima chiamata dai New Orleans Pelicans. Carr è appena uscito da Penn State con cui nella sua ultima stagione universitaria ha viaggiato ad oltre 19 punti di media.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…