ROMA – Dopo aver annunciato gli ingaggi di Marco Cusin e Carlos Delfino, la Fiat Torino continua a rinforzarsi in vista della rossima stagione. I piemontesi hanno infatti trovato l’intesa con lo statunitense Royce White, ala forte di 203 centimetri dotata di un talento cristallino. Nato a Minneapolis nel 1991, White si è formato cestisticamente alla Iowa University per poi spiccare il volo verso la NBA dove è stato scelto al draft del 2012 dagli Houston Rockets. Nel suo curriculum però il giocatore vanta anche esperienze nei Sacramento Kings e nella D-League dove ha giocato con i Reno Big Horns e i Rio Grande Valley Vipers. Terminata l’esperienza americana poi, White per ripartire e crescere ha scelto il canada dove ha giocato dal 2016 fino a pochi mesi fa vestendo la casacca dei LOndon Lighjtning.
PER GLI ESTERNI SPUNTA CARR – I gialloblu intanto continuano a lavorare anche per rinforzare il pacchetto esteni: in questo senso il nome più caldo è quello di Tony Carr che è appena stato selezionato al draft con la cinquantunesima chiamata dai New Orleans Pelicans. Carr è appena uscito da Penn State con cui nella sua ultima stagione universitaria ha viaggiato ad oltre 19 punti di media.
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…
Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…
Gara 1 Ott. (06/04/2025) – Del Monte Coppa Italia A2, Stagione 2024 Cosedil Acicastello – Campi Reali Cantù 3-2 (25-18,…