Mercato Serie A, Torino firma Royce White

ROMA – Dopo aver annunciato gli ingaggi di Marco Cusin e Carlos Delfino, la Fiat Torino continua a rinforzarsi in vista della rossima stagione. I piemontesi hanno infatti trovato l’intesa con lo statunitense Royce White, ala forte di 203 centimetri dotata di un talento cristallino. Nato a Minneapolis nel 1991, White si è formato cestisticamente alla Iowa University per poi spiccare il volo verso la NBA dove è stato scelto al draft del 2012 dagli Houston Rockets. Nel suo curriculum però il giocatore vanta anche esperienze nei Sacramento Kings e nella D-League dove ha giocato con i Reno Big Horns e i Rio Grande Valley Vipers. Terminata l’esperienza americana poi, White per ripartire e crescere ha scelto il canada dove ha giocato dal 2016 fino a pochi mesi fa vestendo la casacca dei LOndon Lighjtning. 

PER GLI ESTERNI SPUNTA CARR – I gialloblu intanto continuano a lavorare anche per rinforzare il pacchetto esteni: in questo senso il nome più caldo è quello di Tony Carr che è appena stato selezionato al draft con la cinquantunesima chiamata dai New Orleans Pelicans. Carr è appena uscito da Penn State con cui nella sua ultima stagione universitaria ha viaggiato ad oltre 19 punti di media. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

De Giorgi chiama 18 azzurri a Cavalese: tanti big ‘assenti giustificati’, ma non Giannelli

Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…

20 Maggio 2025
  • Motori

A Monaco obbligatoria la doppia sosta. Attenti a furbetti e penalità

Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…

20 Maggio 2025
  • Tennis

Roland Garros 2025, Fognini out nel 1° turno di qualificazione. Avanti Errani

Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…

20 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 11^ tappa da Viareggio a Castelnovo ne’ Monti: percorso e dove vederla

Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…

20 Maggio 2025
  • Volley

Volley, Francesca Piccinini entra nella Hall of Fame mondiale

Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…

20 Maggio 2025
  • Volley

L’allenatrice Alessandra Campedelli sarà Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana

Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…

20 Maggio 2025