ROMA – In attesa di capire quando David Okeke potrà finalmente risolvere i problemi che lo hanno costretto a stare ai box sin dalla scorsa stagione, la Fiat Torino si è mossa ancora sul mercato ed è ad un passo dalla firma dell’ala forte statunitense Cedrick Bowen. Ala di 196 centimetri di scuola Charleston University, Bowen nel suo curriculum cestistico vanta esperienze nel campionato turco, in quello macedone e in quello bulgaro dove lo scorso anno ha militato viaggiando ad una media di ltre 13 punti e 4 rimbalzi con la casacca dello Spartak Pleven. Ad anticipare l’approdo in Italia del giocatore classe 1992, è stato su Twitter l’agente Giorgio Zambellis. Stando a quanto si apprende Bowen, dovrebbe giocare però soltanto in Eurocup visto che per il campionato i piemontesi hanno già tutte le caselle dei giocatori stranieri occupate.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…