ROMA – La Dinamo Sassari aggiunge un altro tassello nel reparto dei playmaker perfezionando l’ingaggio di Stefano Gentile. Nativo di Maddaloni,classe 1989, Stefano Gentile arriva da un’esperienza di oltre un anno alla Virtus Bologna con cui l’estate scorsa, a poche settimane dal suo approdo in bianconero, ha conquistato la promozione in Serie A. In questa stagione invece Gentile ha viaggiato a 6 punti, 3 rimbalzi e 2.2 assist in 20 minuti di impiego a partita. Gentile è il terzo innesto del nuovo corso della Dinamo targato Vincenzo Esposito dopo jaime Smith e Terrann Petteway. Ora i biancoblu stanno cercando di trattenere anche Marco Spissu a cui ha proposto un rinnovo pluriennale per cercare di completare il pacchetto dei registi.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…