ROMA – Comincia a prendere forma la Dinamo Sassari del futuro. Il club sardo infatti oggi ha annunciato la firma dell’ala piccola statunitense Rashawn Thomas. Alto 203 centimetri, Thomas ha mosso i suoi primi passi nella pallacanestro nella TAMUCC University dove ha messo in mostra il suo altissimo tasso atletico che gli ha permesso di diventare il “Miglior difensore dell’anno” nel suo anno da rookie con ben 73 stoppate rifilate agli avversari. Anche in attacco le sue qualità sono comunque notevoli visto che nella storia di TAMUCC è stato il primo giocatore superare il muro del 2000 punti. Questi ottimi risultati hanno portato alcune franchigie NBA a mettergli gli occhi addosso. In particolare i Thunder della natia Oklahoma City, che lo scorso anno lo hanno preso per disputare la Summer League e poi lo hanno girato agli Oklahoma City Blue, franchigia di G-League a loro affiliata con cui Thomas ha chiuso la stagione viaggiando ad una media di 13.5 punti, 6.8 rimbalzi e 2.6 assist. Numeri che potrebbero di certo far comodo alla Dinamo.
Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…
Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…
Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…
Il Roland Garros si prepara a rendere omaggio al suo sovrano indiscusso: Rafael Nadal. Un anno dopo l'ultima apparizione da…
Help 4 Sport è un progetto unico in Italia: uno store di oggetti di seconda mano creato per sostenere il…