ROMA – La The Flexx Pistoia inserisce nel proprio motore la freschezza e l’atletismo di LJ Peak, ala di 196 centimetri e nata nel 1996. Il giocatore si è formato cestisticamente alla Georgetown University con cui ha disputato il campionato NCAA e chiuso la carriera universitaria con un ultimo anno in cui ha viaggiato a 16.3 punti e 3.8 rimbalzi. Successivamente poi, Peak ha fatto il grande salto nella NBA, dove ha disputato una Summer League con i Rockets prima di passare ai Boston Celtics che nel corso della scrsa stagione lo hanno girato ai Maine Red Claws, franchigia di G-League a loro affiliata con cui il giocatore ha siglato più di 17 punti a partita. Chiusa anche la stagione nella lega di sviluppo della NBA, Peak si è quindi trasferito in Nuova Zelanda per terminare l’annata ai Wellington Saints con cui ha siglato una media di 19 punti e 4 rimbalzi.
Tadej Pogacar è pronto a tornare in gara. Dopo la lunga pausa che si è concesso dopo l'ultimo trionfo al…
Al Campionato Mondiale nelle Filippine che partirà il 12 Settembre saranno presenti i nostri biancoverdi Preslav Petkov e Vicente Parraguirre.…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ha disputato al PalaFenera il primo allenamento congiunto del precampionato ospitando l’Acrobatica Alessandria, squadra di serie…
Va in archivio il primo test stagionale per la CBF Balducci HR Macerata che al Fontescodella ha svolto un allenamento…
Si chiude 1-3 (25-18, 23-25, 20-25, 29-31) per le ospiti l’allenamento congiunto disputato al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte…
Al ritmo di un’amichevole ogni tre giorni la Nuvolí AltaFratte Padova torna in campo e dopo la trasferta di Trento…