ROMA – La The Flexx Pistoia inserisce nel proprio motore la freschezza e l’atletismo di LJ Peak, ala di 196 centimetri e nata nel 1996. Il giocatore si è formato cestisticamente alla Georgetown University con cui ha disputato il campionato NCAA e chiuso la carriera universitaria con un ultimo anno in cui ha viaggiato a 16.3 punti e 3.8 rimbalzi. Successivamente poi, Peak ha fatto il grande salto nella NBA, dove ha disputato una Summer League con i Rockets prima di passare ai Boston Celtics che nel corso della scrsa stagione lo hanno girato ai Maine Red Claws, franchigia di G-League a loro affiliata con cui il giocatore ha siglato più di 17 punti a partita. Chiusa anche la stagione nella lega di sviluppo della NBA, Peak si è quindi trasferito in Nuova Zelanda per terminare l’annata ai Wellington Saints con cui ha siglato una media di 19 punti e 4 rimbalzi.
In un match dalla bella atmosfera esce vincitrice la Luiss contro la Virtus GVM Roma 1960 con la perla nel…
“Box-office returns 🍿 Wildcard unlocked: Nick Kyrgios”. Così le pagine social ufficiali dell’ATP 250 di Brisbane comunicano che il discusso talento…
L’ATP ha annunciato il lancio ufficiale dell’ATP Store, una nuova piattaforma globale di e-commerce interamente dedicata al mondo del tennis.…
Dopo una stagione fatta di alti e bassi, Cameron Norrie è riuscito a rimettere in carreggiata il proprio 2025 nella…
Il dibattito sul GOAT del tennis sembra destinato a non avere mai una fine. Con Roger Federer e Rafael Nadal…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane Italiane presenti ❌ Nessuna italiana iscritta quali 🇳🇿 WTA 250 Auckland Italiane presenti ❌ Nessuna italiana…