ROMA – La The Flexx Pistoia inserisce nel proprio motore la freschezza e l’atletismo di LJ Peak, ala di 196 centimetri e nata nel 1996. Il giocatore si è formato cestisticamente alla Georgetown University con cui ha disputato il campionato NCAA e chiuso la carriera universitaria con un ultimo anno in cui ha viaggiato a 16.3 punti e 3.8 rimbalzi. Successivamente poi, Peak ha fatto il grande salto nella NBA, dove ha disputato una Summer League con i Rockets prima di passare ai Boston Celtics che nel corso della scrsa stagione lo hanno girato ai Maine Red Claws, franchigia di G-League a loro affiliata con cui il giocatore ha siglato più di 17 punti a partita. Chiusa anche la stagione nella lega di sviluppo della NBA, Peak si è quindi trasferito in Nuova Zelanda per terminare l’annata ai Wellington Saints con cui ha siglato una media di 19 punti e 4 rimbalzi.
Il Team Alpine, con un breve comunicato, ha annuncia che Oliver Oakes ha rassegnato le dimessioni dal suo ruolo di…
Da giovedì 8 a sabato 10 maggio il FIA World Endurance Championship (WEC) sarà di scena a Spa-Francorchamps per il…
Quattro biancorossi nella lista allargata di atleti diramata dal commissario tecnico della Nazionale Italiana, Ferdinando De Giorgi, in vista della VNL 2025. Alla vigilia…
Alessandro Stufano, centrale della Domotek Volley Reggio Calabria, chiude una stagione indimenticabile con un bilancio emozionante, tra successi, sacrifici e…
Testa alla Final Four di Champions League. Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club a livello europeo per…
Perugia, 06 Maggio 2025 Testa sulla Final Four di Champions League! Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club…