ROMA – La The Flexx Pistoia inserisce nel proprio motore la freschezza e l’atletismo di LJ Peak, ala di 196 centimetri e nata nel 1996. Il giocatore si è formato cestisticamente alla Georgetown University con cui ha disputato il campionato NCAA e chiuso la carriera universitaria con un ultimo anno in cui ha viaggiato a 16.3 punti e 3.8 rimbalzi. Successivamente poi, Peak ha fatto il grande salto nella NBA, dove ha disputato una Summer League con i Rockets prima di passare ai Boston Celtics che nel corso della scrsa stagione lo hanno girato ai Maine Red Claws, franchigia di G-League a loro affiliata con cui il giocatore ha siglato più di 17 punti a partita. Chiusa anche la stagione nella lega di sviluppo della NBA, Peak si è quindi trasferito in Nuova Zelanda per terminare l’annata ai Wellington Saints con cui ha siglato una media di 19 punti e 4 rimbalzi.
Più che il primato di fine giornata di una Ducati guidata da un Marquez, Alex, dopo che al mattino era…
È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…
Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…
Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…