ROMA – Dopo l’ingaggio di Erik McCree la Victoria Libertas Pesaro non si ferma e piazza un altro doppio colpo colpo di mercato ingaggiando il playmaker Dominic Artis e l’ala piccola Lamond Murray. Artis, classe 1993, si è formato cestisticamente tra Oregon e Utep Miners prima di trasferirsi in Europa dove lo scorso anno ha giocato in in Polonia, nello Czarmi, e in Bosnia, dove ha finito la stagione vestendo la casacca dell’Igokea con cui in Adriatic League ha viaggiato a 13 punti e 5 rimbalzi di media. Murray, classe 1994, come detto è invece un’ala piccola dalle spiccati doti realizzative uscita dal college di Peperdine. Il giocatore, dopo la sua esperienza universitaria, così come Artis ha mosso i suoi primi passi da professionista in Grecia dove lo scorso ann ha difeso i colori dell’Aries Trikalla con cui è sceso in campo fino al gennaio 2018 quando ha fatto il salto in NBA G-League per giocare con i Maine Red Claws, squadra affiliata ai Boston Celtics.
Al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano, la Smi Roma Volley prova con tutte le sue forze a mettere in difficoltà una Savino…
Per il Belluno Volley, la Sardegna è “l’isola del tesoro”. Dopo aver strappato tre punti al Cus Cagliari, meno di…
Cuore e grinta non bastano alla SMI Roma Volley, che si arrende in casa contro Scandicci dopo aver conquistato il…
Dopo il netto 3-0 subito contro Busto, la Igor Gorgonzola Novara suda le proverbiali sette camice anche in casa contro…
Soffre, lotta, combatte, non gioca la sua miglior pallavolo. Ma alla fine la Igor Gorgonzola Novara riesce a spuntarla e…
Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà impegnata a Verona:…