Mercato Serie A, Pesaro scatenata: presi Artis e Murray

ROMA – Dopo l’ingaggio di Erik McCree la Victoria Libertas Pesaro non si ferma e piazza un altro doppio colpo colpo di mercato ingaggiando il playmaker Dominic Artis e l’ala piccola Lamond Murray. Artis, classe 1993, si è formato cestisticamente tra Oregon e Utep Miners prima di trasferirsi in Europa dove lo scorso anno ha giocato in in Polonia, nello Czarmi, e in Bosnia, dove ha finito la stagione vestendo la casacca dell’Igokea con cui in Adriatic League ha viaggiato a 13 punti e 5 rimbalzi di media. Murray, classe 1994, come detto è invece un’ala piccola dalle spiccati doti realizzative uscita dal college di Peperdine. Il giocatore, dopo la sua esperienza universitaria, così come Artis ha mosso i suoi primi passi da professionista in Grecia dove lo scorso ann ha difeso i colori dell’Aries Trikalla con cui è sceso in campo fino al gennaio 2018 quando ha fatto il salto in NBA G-League per giocare con i Maine Red Claws, squadra affiliata ai Boston Celtics. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

La Rinascita Lagonegro riceve il Premio USSI Basilicata 2025

Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…

9 Settembre 2025
  • Volley

Synergie conferma la partnership con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…

9 Settembre 2025
  • Volley

Al via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026

La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…

9 Settembre 2025
  • Volley

Ecco la Sir Susa Scai Perugia: svelato il nuovo naming del club

Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…

9 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, Bernal vince la 16^ tappa: arrivo anticipato per proteste pro Pal

Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…

9 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Rescignano confermato capitano

La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…

9 Settembre 2025