ROMA – La Victoria Libertas Pesaro piazza un importante colpo in vista della prossima stagione ingaggiando l’ala classe 1993 Erik McCree. Il giocatore, che nelle scorse settimane era finito anche nel mirino dell’Olimpia Milano, è alto 203 centimetri ed è dotato di uno strarordinario tasso atletico che lo rende un mancino pericoloso sia nella metà campo difensiva che in quella offensiva. Formatosi cestisticamente tra Murray State e Louisiana State, McCree è subito finito nel mirino della NBa, dove ha vissuto alcune esperienze con i Miami Heat e Utah Jazz che nel dicembre scorso lo hanno girato ai Salt Lake City Stars, franchigia di G:League a loro affiliata, con cui ha concluso la stagione viaggiando ad una media di 19 punti e 5 rimbalzi con il 40% da tre.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…