ROMA – La Victoria Libertas Pesaro piazza un importante colpo in vista della prossima stagione ingaggiando l’ala classe 1993 Erik McCree. Il giocatore, che nelle scorse settimane era finito anche nel mirino dell’Olimpia Milano, è alto 203 centimetri ed è dotato di uno strarordinario tasso atletico che lo rende un mancino pericoloso sia nella metà campo difensiva che in quella offensiva. Formatosi cestisticamente tra Murray State e Louisiana State, McCree è subito finito nel mirino della NBa, dove ha vissuto alcune esperienze con i Miami Heat e Utah Jazz che nel dicembre scorso lo hanno girato ai Salt Lake City Stars, franchigia di G:League a loro affiliata, con cui ha concluso la stagione viaggiando ad una media di 19 punti e 5 rimbalzi con il 40% da tre.
In un match dalla bella atmosfera esce vincitrice la Luiss contro la Virtus GVM Roma 1960 con la perla nel…
“Box-office returns 🍿 Wildcard unlocked: Nick Kyrgios”. Così le pagine social ufficiali dell’ATP 250 di Brisbane comunicano che il discusso talento…
L’ATP ha annunciato il lancio ufficiale dell’ATP Store, una nuova piattaforma globale di e-commerce interamente dedicata al mondo del tennis.…
Dopo una stagione fatta di alti e bassi, Cameron Norrie è riuscito a rimettere in carreggiata il proprio 2025 nella…
Il dibattito sul GOAT del tennis sembra destinato a non avere mai una fine. Con Roger Federer e Rafael Nadal…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane Italiane presenti ❌ Nessuna italiana iscritta quali 🇳🇿 WTA 250 Auckland Italiane presenti ❌ Nessuna italiana…