ROMA – La Victoria Libertas Pesaro piazza un importante colpo in vista della prossima stagione ingaggiando l’ala classe 1993 Erik McCree. Il giocatore, che nelle scorse settimane era finito anche nel mirino dell’Olimpia Milano, è alto 203 centimetri ed è dotato di uno strarordinario tasso atletico che lo rende un mancino pericoloso sia nella metà campo difensiva che in quella offensiva. Formatosi cestisticamente tra Murray State e Louisiana State, McCree è subito finito nel mirino della NBa, dove ha vissuto alcune esperienze con i Miami Heat e Utah Jazz che nel dicembre scorso lo hanno girato ai Salt Lake City Stars, franchigia di G:League a loro affiliata, con cui ha concluso la stagione viaggiando ad una media di 19 punti e 5 rimbalzi con il 40% da tre.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…