ROMA – É Ronald Moore il primo tassello della Openjometis Varese del possimo anno. I biancorossi – che sono intenzionati a trattenere anche Avramovic e hanno rinnovato Cain – hanno infatti annunciato oggi la firma del playmaker classe 1988 che è reduce da tre stagioni trascorse a Pistoia con cui lo scorso anno ha viaggiato a 11 punti e 5.8 assist di media. Non dovrebbe invece restare a Varese il direttore generale Claudio Coldebella che potrebbe presto cedere alle lusinghe dell’Unics Kazan. La Reyer Venezia invece, dopo aver messo nero su bianco i rinnovi di Watt e Bramos, ha esteso anche il contratto del playmaker Andrea De Nicolao che resterà in orogranata almeno fino all’estate 2019.
MILANO FIRMA NEDOVIC E BURNS E TRATTA RAMONDINO – Tra le squadre più attive del mercato c’è però anche l’Olimpia Milano che a breve dovrebbe annunciare gli ingaggi di Christian Burns e Nemanja Nedovic. I biancorossi si stanno muovendo poi per rinforzare anche lo staff tecnico. Sfumata la pista che portava ad Andrea Capobianco, l’Olimpia starebbe infatti trattando con Marco Ramondino – miglior coach dell’ultima stagione di A2 in cui ha portato Casale Monferrato fino alla finale – che potrebbe presto entrare a far parte dello staff di coach Simone Pianigiani.
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…