ROMA – La notizia era nell’aria da giorni e ora è arrivata anche l’ufficialità: Amedeo Della Valle è un nuovo giocatore dell’Olimpia Milano. L’esterno piemontese classe 1993 ha infatti firmato un contratto pluriennale con i biancorossi. Della Valle arriva in Olimpia dopo aver terminato un’esperienza quadriennale a Reggio Emilia con un’ultima stagione in cui è arrivata la semifinale di Eurocup e in campionato ha viaggiato ad una media di 14.6 punti.
PROSSIME MOSSE – Ora i biancorossi dovrebbero annunciare anche le intese triennali ormai raggiunte con l’ex Brescia e Cantù Christian Burns (14.3 punti e 10.2 rimbalzi a partita) e con la guardia serba Nemanja Nedovic che arriva dall’Unicaja Malaga. Per capire se anche l’ormai ex Panathinaikos Mike James vestirà la casacca dell’Olimpia bisognerà invece aspettare ancora qualche giorno. Qualora questa pista sfumasse, i biancorossi potrebbero tentare il colpo Thomas Heurtel. Capitolo conferme: alle permanenze ormai certe di Micov, Gudaitis, Kuzminskas, Jerrells e Tarczewski si aggiungerà anche quella di Dairis Bertans, mentre sul piede di partenza ci sono Davide Pascolo e Awudu Abass che farà la Summer League NBA con gli Oklahoma City Thunder.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…