ROMA – Dopo il poker di acquisti annunciati nei giorni scorsi – – l’Olimpia Milano si dedica al capitolo delle conferme in vista della prossima stagione e si assicura il rinnovo di Kaleb Tarczewski che con i biancorossi ha firmato un nuovo accordo valido fino all’estate del 2020. Arrivato in biancorosso a metà della stagione 2016/2017, il centro statunitense ha fatto in fretta a convincere l’ambiente riguardo alle sue ottime qualità e a guadagnarsi un ruolo di primo piano anche nello scacchiere di coach Pianigiani. Fiducia che il giocatore ha ripagato ampiamente in questa stagione culminata con la conquista dello scudetto, in cui ha viaggiato a 8.7 punti e 7 rimbalzi di media in campionato e a 6.7 punti e 5.8 rimbalzi in Euroleague.
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…