Mercato Serie A, Milano conferma Tarczewski

ROMA – Dopo il poker di acquisti annunciati nei giorni scorsi – – l’Olimpia Milano si dedica al capitolo delle conferme in vista della prossima stagione e si assicura il rinnovo di Kaleb Tarczewski che con i biancorossi ha firmato un nuovo accordo valido fino all’estate del 2020. Arrivato in biancorosso a metà della stagione 2016/2017, il centro statunitense ha fatto in fretta a convincere l’ambiente riguardo alle sue ottime qualità e a guadagnarsi un ruolo di primo piano anche nello scacchiere di coach Pianigiani. Fiducia che il giocatore ha ripagato ampiamente in questa stagione culminata con la conquista dello scudetto, in cui ha viaggiato a 8.7 punti e 7 rimbalzi di media in campionato e a 6.7 punti e 5.8 rimbalzi in Euroleague.  


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Presentato Lukas Glatz, ultimo innesto per il reparto di banda

Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…

10 Settembre 2025
  • Volley

Henri Leon: “Opportunità di crescita importante”.

Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…

10 Settembre 2025
  • Volley

World Championship 2025: l’Italia è a Manila, domenica l’esordio

World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…

10 Settembre 2025
  • Volley

Italvolley femminile da Sergio Mattarella al Quirinale l’8 ottobre

Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…

10 Settembre 2025
  • Volley

La Lube lavora con un buon ritmo, il punto di Francesco Oleni

La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…

10 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, la 17^ tappa in diretta live

Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…

10 Settembre 2025