ROMA – L’EA7 Milano è sempre più scatenata sul mercato e, dopo l’annuncio di Nemanja Nedovic arrivato ieri, ha piazzato anche il colpo Christian Burns, che è il quarto acquisto del nuovo corso dell’Olimpia. Il lungo nativo di Trenton ma con passaporto italiano (sta giocando le qualificazioni ai Mondiali del 2019 con l’Italia di Sacchetti), arriva dalla Red October Cantù che è stata la sua terza squadra italiana dopo Montegranaro e Brescia ed è reduce da un’eccellente stagione in cui ha messo assieme una doppia doppia di media (14.3 punti e 10,2 rimbalzi a partita). Per un giocatore che arriva ce n’è uno che parte ed è il centro Marco Cusin che nelle prossime ore potrebbe approdare alla Fiat Torino di Larry Brown con cui sta trattando un’intesa.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…