ROMA – L’EA7 Milano è sempre più scatenata sul mercato e, dopo l’annuncio di Nemanja Nedovic arrivato ieri, ha piazzato anche il colpo Christian Burns, che è il quarto acquisto del nuovo corso dell’Olimpia. Il lungo nativo di Trenton ma con passaporto italiano (sta giocando le qualificazioni ai Mondiali del 2019 con l’Italia di Sacchetti), arriva dalla Red October Cantù che è stata la sua terza squadra italiana dopo Montegranaro e Brescia ed è reduce da un’eccellente stagione in cui ha messo assieme una doppia doppia di media (14.3 punti e 10,2 rimbalzi a partita). Per un giocatore che arriva ce n’è uno che parte ed è il centro Marco Cusin che nelle prossime ore potrebbe approdare alla Fiat Torino di Larry Brown con cui sta trattando un’intesa.
Łódź, 18 Maggio 2025 Tutto in una notte! La Sir Sicoma Monini Perugia brilla sul campo dell’Atlas Arena di Łódź…
Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…
Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 ALURON CMC WARTA ZAWIERCIE (POL) – SIR SICOMA…
16 during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna 2025, Emilia Romagna Grand Prix 2025,…
Sfuma a un passo dal traguardo l’approdo in Serie A2 per il Belluno Volley. Dopo una gara 5 intensa, lottata,…
Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie…