ROMA – La notizia era nell’aria da giorni e oggi è arrivata anche l’ufficialità da parte dell’Olimpia Milano che ha annuciato l’ingaggio della guardia serba classe 1991, Nemanja Nedovic. Il giocatore ha firmato con i meneghini un contratto biennale ed è il terzo innesto dei biancorossi che dopo la fine del campionato hanno uffializzato anche gli ingaggi di Amedeo Della Valle e Jeff Brooks. Nedovic, che nel suo curriculum vanta anche un’esperienza in NBA ai Golden state Warriors, arriva dall’Unicaja Malaga con cui ha giocato nelle ultime due stagioni vincentro tra l’altro anche l’Eurocup nel 2017. Lo scorso anno invece gli iberici hanno disputato l’Eurolega in cui Nedovic ha viaggiato a 16.8 punti e 4.8 assist di media.
E Su Sky Sport 24, due edizioni al giorno del TG saranno raccontate direttamente da Londra, entrambe condotte da Dalila Setti:…
Sinner, Musetti e non solo: il programma su Sky wimbledon Seconda giornata a Wimbledon, dove si completano gli incontri di…
MONZA, 1 LUGLIO 2025 – Una nuova e prestigiosa partnership entra a far parte della grande famiglia Vero Volley: a…
Continua senza sosta il mercato della Clai Imola targata Simone Bendandi. Grandi colpi di mercato per la squadra romagnola, che conferma ancora…
C’è anche Biagio Pappalardo tra i riconfermati nel roster dell’Avimecc Modica che inizia a prendere forma in vista del prossimo…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei sogni Giulio…