ROMA – La Fiat Torino, , continua la propria campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione piazzando un colpo decisamente suggestivo: i gialloblu hanno infatti riportato in Italia la guardia italo-argentina Carlos Delfino. Classe 1982, Delfno è approdato per la prima volta nel nostro massimo campionato nella stagione 2000/2001 in cui ha vestito la casacca della Viola Reggio Calabria. Dopo due stagioni trascorse in Calabria, il giocatore è poi passato alla Fortitudo Bologna – con cui ha disputato anche una finale di Eurolega nel 2004 – che è stata la sua rampa di lancio verso la NBA dove ha giocato nei Detroit Pistons, allenato proprio dall’attuale coach di Torino Larry Brown, e nei Toronto Raptors, Milwaukee Bucks e Houston Rockets. La straordinaria carriera del ‘Gaucho’ è però indissolubilmente legata anche ai colori biancoazzurri della nazionale argentina con cui ha conquistato tra le altre cose l’Oro Olimpico ad Atene 2004. Per Torino l’ingaggio di Delfino è senza dubbio di un grande colpo perché la classe cristallina del giocatore è indiscutibile anche se in questi ultimi anni ha dovuto fare i conti con molti infortuni.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…