ROMA – La Fiat Torino, dopo aver , chiude il proprio pacchetto stranieri con un colpo ad effetto e annuncia la firma di Jaylen Morris, ala piccola classe 1995. Morris, che si è formato cestisticamente al Molloy College con cui ha viaggiato a quasi 20 punti nel suo ultimo anno, è alla sua prima esperienza europea ma nel suo curriculum può vantare esperienze in G-League – lega di sviluppo del massimo campionato statunitense – ed NBA. Lo scorso anno infatti il giocatore ha iniziato la stagione agli Erie Bayhawks, squadra affialiata agli Atlanta Hawks con cui ha poi continuato l’annata disputando 6 partite e mettendo assieme 4.7 punti di media. Per Torino quella di Morris è senza dubbio un’aggiunta di qualità visto che, pur non avendo quasi mai fatto registrare percentuali altissime nel tiro da fuori, può garantire grande atletismo e dinamismo su entrambi i lati del campo.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…
In campo per rialzare la testa. E’ la Smartsystem Essence Hotels Fano l’ostacolo chedovrà superare la OmiFer Palmi nella gara…