ROMA – La Fiat Torino, dopo aver , chiude il proprio pacchetto stranieri con un colpo ad effetto e annuncia la firma di Jaylen Morris, ala piccola classe 1995. Morris, che si è formato cestisticamente al Molloy College con cui ha viaggiato a quasi 20 punti nel suo ultimo anno, è alla sua prima esperienza europea ma nel suo curriculum può vantare esperienze in G-League – lega di sviluppo del massimo campionato statunitense – ed NBA. Lo scorso anno infatti il giocatore ha iniziato la stagione agli Erie Bayhawks, squadra affialiata agli Atlanta Hawks con cui ha poi continuato l’annata disputando 6 partite e mettendo assieme 4.7 punti di media. Per Torino quella di Morris è senza dubbio un’aggiunta di qualità visto che, pur non avendo quasi mai fatto registrare percentuali altissime nel tiro da fuori, può garantire grande atletismo e dinamismo su entrambi i lati del campo.
La terza e ultima settimana del Tour de France inizia con un ritiro importante: Mathieu van der Poel è costretto…
Vincenzo Mosca sarà il team manager della Romeo Sorrento in A2. Resta in A2 per supportare i ragazzi in questa…
L’Avimecc Modica chiude con un grande colpo il suo mercato estivo in entrata. L’operazione più attesa che completa il roster…
Datome si è emozionato nel vedere la splendida pattuglia di coach Rossi salire sul gradino più alto del podio negli…
La Sviluppo Sud Catania ufficializza l’ingaggio di Riccardo Pinelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che nella stagione 2025-26 vestirà…
Si allunga la lista dei forfait per il Masters 1000 di Toronto. Dopo Jannik Sinner, Novak Djokovic e Jack Draper,…