ROMA – La Fiat Torino, dopo aver , chiude il proprio pacchetto stranieri con un colpo ad effetto e annuncia la firma di Jaylen Morris, ala piccola classe 1995. Morris, che si è formato cestisticamente al Molloy College con cui ha viaggiato a quasi 20 punti nel suo ultimo anno, è alla sua prima esperienza europea ma nel suo curriculum può vantare esperienze in G-League – lega di sviluppo del massimo campionato statunitense – ed NBA. Lo scorso anno infatti il giocatore ha iniziato la stagione agli Erie Bayhawks, squadra affialiata agli Atlanta Hawks con cui ha poi continuato l’annata disputando 6 partite e mettendo assieme 4.7 punti di media. Per Torino quella di Morris è senza dubbio un’aggiunta di qualità visto che, pur non avendo quasi mai fatto registrare percentuali altissime nel tiro da fuori, può garantire grande atletismo e dinamismo su entrambi i lati del campo.
Tutto è pronto per l'inizio del torneo di doppio misto dello Us Open, da seguire in diretta su Sky Sport e in…
Inizierà giovedì 21 agosto 2025 l’avventura ai Mondiali Under 21 di Jiangmen, in Cina, per due nuovi acquisti della Campi…
Dopo il ritiro di Sinner nella finale maschile con Alcaraz, tutte le speranze dell'Italia sono affidate a Jasmine Paolini che…
Alcaraz campione per la prima volta a Cincinnati. "Non avrei voluto vincere così", ha detto però al momento della premiazione.…
È finito con un ritiro nel corso del quinto game del primo set (sotto 5-0) il Masters 1000 di Cincinnati…
La Cucine Lube Civitanova sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni dal raduno il calendario dei test estivi si rivela…