ROMA – Dopo la , che non si è presentato nel capoluogo piemontese, la Fiat Torino è corsa ai ripari riportando in gialloblu Jamil Wilson. L’ala piccola classe 1990 ha infatti firmato con il club piemontese un contratto valido per la prossima stagione che prevede però alcune uscite per club di Eurolega e franchigie NBA. Come detto Wilson è un volto noto in casa Fiat Torino visto che nel 2017/2018 ha vestito la casacca gialloblu viaggiando ad una media di 13 punti e 5,9 rimbalzi con il 52,8% da due e il 39,8% da tre. Lo scorso anno invece il giocatore nativo di Milwaukee ha inoziato la stagione con i Los Angeles Clippers per poii trasferirsi in G-League – la lega di sviluppo NBA – e successivamente concludere la stagione con la Virtus Segafredo Bologna con cui però ha giocato soltanto 3 partite.
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…