ROMA – La neopromossa Alma Trieste completa la propria batteria di esterni ingaggiando la guardia-ala statunitense Devondrick Walker. Il giocatore ha svolto tutta la trafila universitaria al college di Texas A&M – Commerce chiudendo questa esperienza con una stagione in cui ha messo a segno 13.6 punti di media. Successivamente poi ha fatto il salto nella G-League – la lega di sviluppo della NBA – dove ha vestito le casacche di Austin Spurs, Westchester Knicks e dei Delaware 87ers dove ha giocato la seconda parte della scorsa stagione, iniziata con la Summer League e l’approdo nel campionato australiano, ai Perth Wildcats.
GRANDE TIRATORE – Mario Ghiacci, general manager della compagine giuliana, ha così commentato l’ingaggio di Walker: «Si tratta di un giocatore che completa il nostro reparto piccoli; abbiamo aspettato un pò per prenderlo, ma comunque lo osservavamo da tempo ed alla fine siamo riusciti a completare con successo l’operazione. E’ un tiratore che potrà essere molto utile alla causa e che quindi ci mette al sicuro per quel che riguarda il perimetro: ora, andiamo avanti con il nostro mercato concentrandoci sui lunghi».
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…