ROMA – La Reyer Venezia, dopo l’arrivo di Valerio Mazzola, si assicura un altro giocatore proveniente dalla Fiat Torino: Deron Washington, giocatore dotato di grande tuttilità tattica e atletismo, ha infatti raggiunto un accordo annuale con i lagunari. Per Washington, ala piccola classe 1985 di scuola Virginia Tech, quella della Reyer è la quarta casacca vestita in Serie A visto che ha giocato anche a Pistoia, Cremona e come detto con la Fiat Torino con cui lo scorso anno ha alzato al cielo la Coppa Italia ed ha viaggiato in campionato ad una media di 9.8 punti e 6.1 rimbalzi a partita.
ENTUSIASMO – Comprensibilmente molto contento della sua nuova destinazione, Washington ha cosìcommentato il suo approdo in maglia Reyer nella nota diffusa dal club lagunare: «Sono entusiasta di essere parte dell’Umana Reyer, da quando sono in Italia ho sentito solo cose positive sul Club e i risultati che ha colto in questi anni sono la conferma di solidità e costante programmazione. Non ho esitato ad accettare la proposta della Reyer, non vedo l’ora di iniziare ed essere parte del gruppo orogranata. La squadra ha ambizioni e darò tutto me stesso per contribuire a regalare altre soddisfazioni a Club e tifosi. La società secondo me sta costruendo un roster competitivo ma sarà compito nostro lavorare al meglio insieme allo staff per vincere più partite possibili, nessun risultato è scontato e tutto va conquistato sul campo. Lavoreremo per una stagione emozionante come le ultime dell’Umana Reyer. Conosco quasi tutti i miei nuovi compagni per averli affrontati in questi anni mentre con Mazzola, Daye e Biligha sono stato compagno di squadra. Ho inoltre grande rispetto dei tifosi della Reyer che ogni volta che ho giocato al Taliercio mi hanno accolto con amicizia e ospitalità . Non vedo l’ora di essere parte del mondo Reyer e di iniziare questa nuova avventura della mia carriera, lavorerò duramente in palestra ogni giorno per dare il mio contributo, come ho sempre fatto. Sono convinto che insieme a staff e compagni potremo regalare soddisfazioni a Club e tifosi, ci divertiremo»
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…