Mercato Serie A, Cantù piazza il colpo Tony Mitchell

ROMA – La Red October Cantù prosegue la propria campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione riportando in Italia l’ala piccola statunitense, Tony Mitchell. Nato nel 1989 e firmatosi allì’università dell’Alabama, Mitchell vanta nel proprio curriculum cestistico importanti esperienze nella lega di sviluppo della NBA – la G-League – e in campionati europei di grande rilievo come la liga spagnola e la massima serie isrealiana. Il giocatore però ha già militato anche nella massima serie italiana dal momento nel 2014-2015 ha vestito la casacca della Dolomiti Energia Trento, con cui ha anche vinto il titolo di MVP del campionato, e successvamente anche la casacca della Dinamo Sassari con cui però ha diputato soltanto dodici gare nel 2016. Lo scorso anno invece, l’esterno statunitense, dotato di grandi qualità balistiche e realizzative, è tornato in G-League dove ha difeso i colori dei Sioux Falls Skyforce, franchigia affiliata ai Miami Heat, siglato oltre 18 punti di media.  


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Bike

Vuelta, Bernal vince la 16^ tappa: arrivo anticipato per proteste pro Pal

Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…

9 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Rescignano confermato capitano

La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…

9 Settembre 2025
  • Volley

Terni Volley Academy, prima amichevole e presentazione della squadra

Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…

9 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano sfiderà Lube, Piacenza e Grotta alla Jesi Volley Cup

Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…

9 Settembre 2025
  • Volley

Paola Egonu rinnova con Vero Volley Milano fino al 2027: sarà il nuovo capitano

Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…

9 Settembre 2025
  • Volley

Quarta (ErmGroup Altotevere) rassicura: “Siamo già un bel gruppo”

Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…

9 Settembre 2025