ROMA – La Red October Cantù prosegue la propria campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione riportando in Italia l’ala piccola statunitense, Tony Mitchell. Nato nel 1989 e firmatosi allì’università dell’Alabama, Mitchell vanta nel proprio curriculum cestistico importanti esperienze nella lega di sviluppo della NBA – la G-League – e in campionati europei di grande rilievo come la liga spagnola e la massima serie isrealiana. Il giocatore però ha già militato anche nella massima serie italiana dal momento nel 2014-2015 ha vestito la casacca della Dolomiti Energia Trento, con cui ha anche vinto il titolo di MVP del campionato, e successvamente anche la casacca della Dinamo Sassari con cui però ha diputato soltanto dodici gare nel 2016. Lo scorso anno invece, l’esterno statunitense, dotato di grandi qualità balistiche e realizzative, è tornato in G-League dove ha difeso i colori dei Sioux Falls Skyforce, franchigia affiliata ai Miami Heat, siglato oltre 18 punti di media.
Coco Gauff iscrive il suo nome all'albo d'oro di Wuhan. In un'ora e quarantaquattro minuti e in due set si…
Alti e bassi avevano caratterizzato la sua scorsa stagione alla Bertram Tortona. Nel periodo più difficile, però, Justin Gorham era…
Perugia, 09 ottobre 2025 I Block Devils sono tornati al quartier generale dopo l’indimenticabile tournée in Giappone in cui sono…
Inizia da Stoccolma la parte finale di stagione di Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego. Gli azzurri saranno al via del…
Jasmine Paolini a caccia di punti per le Wta Finals al Wta 500 di Ningbo. Reduce dalla semifinale a Wuhan,…
Passa da Bruxelles la corsa verso le Atp Finals di Torino. All'European Open, torneo Atp 250 che quest'anno è stato…