ROMA – La Red October Cantù prosegue la propria campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione riportando in Italia l’ala piccola statunitense, Tony Mitchell. Nato nel 1989 e firmatosi allì’università dell’Alabama, Mitchell vanta nel proprio curriculum cestistico importanti esperienze nella lega di sviluppo della NBA – la G-League – e in campionati europei di grande rilievo come la liga spagnola e la massima serie isrealiana. Il giocatore però ha già militato anche nella massima serie italiana dal momento nel 2014-2015 ha vestito la casacca della Dolomiti Energia Trento, con cui ha anche vinto il titolo di MVP del campionato, e successvamente anche la casacca della Dinamo Sassari con cui però ha diputato soltanto dodici gare nel 2016. Lo scorso anno invece, l’esterno statunitense, dotato di grandi qualità balistiche e realizzative, è tornato in G-League dove ha difeso i colori dei Sioux Falls Skyforce, franchigia affiliata ai Miami Heat, siglato oltre 18 punti di media.
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…
Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…
Non c’è Federico Roberti? No problem, ci pensa Jan Klobucar. Trascinatore in gara uno a Pineto, lo sloveno è pronto…
Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire…