Ancora undici giorni – la deadline è fissata al 15 ottobre – e gli Houston Rockets perderanno i diritti su Alessandro Gentile definitivamente. Il giocatore italiano a quel punto potrà liberamente accasarsi negli States o in Europa. E questa sembra la direzione in cui si andrà, visto che Gentile ha chiesto un contratto annuale anche al minimo salariale, per cui senza nemmeno averlo visto giocare un minuto nella loro palestra, la franchigia texana dovrebbe tagliare uno dei 15 contratti garantiti con cui dovrà presentarsi al via della nuova stagione NBA il prossimo 17 ottobre per fargli spazio.
Gentile, in questo momento, sta seguendo la trafila di rieducazione dopo l’intervento al pollice della mano destra che ha implicato quattro mesi di inattività allenandosi presso le strutture del Treviglio Basket. Non avendo comunicato una data per il pieno rientro in campo, è possibile che si cerchi una collocazione presso una società straniera che disputi una coppa europea piuttosto che un posto in una formazione italiana.
Primo campione italiano di sempre a Wimbledon, Sinner ha incassato un assegno da 3 milioni di sterline, pari a circa…
Il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, delinea il profilo di Sinner: in tanti parlano di un’eccezione, un modello di…
Completata la fase intercontinentale della Volleyball Nations League 2025. L’Italia ha ottenuto la testa di serie 1 davanti a Brasile,…
Si chiude con un quinto posto la rassegna iridata per la nazionale under 19 femminile del DT Marco Mencarelli e di coach…
Piacenza, 14 luglio 2025 – L’Italia di Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sarà protagonista ai prossimi…
Come da tradizione, i vincitori del singolare di Wimbledon sono stati protagonisti della serata di gala all'All England Club. Il…