Il reporter NBA Chris Sheridan ha citato una fonte e gli ha raccontato che il prodotto dell’Università della Florida Bradley Beal “ha reso noto senza mezzi termini che vuole essere scambiato da Washington” per finire la stagione in un’altra squadra dopo sette anni al servizio dei Wizards. L’affermazione sarebbe giunta verso la fine di un allenamento in cui sono volate parole “grosse” tra i giocatori. A generare le prime voci di pesanti cambiamenti nel roster, come ha riferito Adrian Wojnarowski di ESPN.com , era stata la stessa Washington che si era dichiarata aperta a scambiare qualsiasi giocatore nel suo roster, inclusi Beal e John Wall , dopo che non era in grado di generare abbastanza interesse o valore commerciale in alcuni dei pezzi di supporto.
Piacenza 26.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza informa che il giocatore belga Francois Lecat da oggi si unirà agli allenamenti…
Del Potro continua: "Dopo due mesi di recupero in Svizzera sono dovuto andare di nuovo sotto i ferri. Avrò fatto…
Perugia, 26 Novembre 2024 Settimana “tipo” per i Block Devils che dopo la trasferta a Milano sono tornati al lavoro…
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…