Il reporter NBA Chris Sheridan ha citato una fonte e gli ha raccontato che il prodotto dell’Università della Florida Bradley Beal “ha reso noto senza mezzi termini che vuole essere scambiato da Washington” per finire la stagione in un’altra squadra dopo sette anni al servizio dei Wizards. L’affermazione sarebbe giunta verso la fine di un allenamento in cui sono volate parole “grosse” tra i giocatori. A generare le prime voci di pesanti cambiamenti nel roster, come ha riferito Adrian Wojnarowski di ESPN.com , era stata la stessa Washington che si era dichiarata aperta a scambiare qualsiasi giocatore nel suo roster, inclusi Beal e John Wall , dopo che non era in grado di generare abbastanza interesse o valore commerciale in alcuni dei pezzi di supporto.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…