![]() ![]() |
John Wall non pare intenzionato a lasciare gli Washington Wizards nonostante gli ultimi rumors di mercato. Nella giornata di lunedi’ vi avevamo riportato che gli Wizards erano disponibili a qualsiasi scambio, ma è stato lo stesso giocatore a smentire le voci. Intervistato da Chase Hughes del NBA Sports Washington il prodotto di Kentucky ha dichiarato: “Amo stare qui. Voglio finire la mia carriera a Washington” aggiungendo che: “ Tutti pensano che non sia in forma. Ma sto bene. Sto solo convivendo con alcuni infortuni, ma gioco e non mi lamento”. Wall ha firmato, nell’estate del 2017, un quadriennale con i Washington da 170 M di dollari.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…