Secondo quanto riferisce il noto giornalista americano del NY Tume Marc Stein, Jimmy Butler avrebbe comunicato alla dirigenza dei Minnesota Timberwolves la sua volontà di andare a giocare a Miami. Gli Heat si sono fin da subito interessati alla guardia, e pertanto le due parti potrebbero trovare un accordo.
CHI POTREBBE PARTIRE?
Dalla Florida sono diversi i giocatori che potrebbe partire in direzione Minneapolis. Da scartare, con ogni probabilità, i nomi di Tyler Johnson e Hassan Whiteside. Tra i nomi più caldi ci sarebbero quelli di Josh Richardson e Justise Winslow, indubbiamente i più promettenti nel roster degli Heat.
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…