Jamal Crawford ha scelto: la guardia giocherà per i Phoenix Suns. Le due parti, secondo il giornalista Shams Charania di The Athletic, hanno raggiunto un accordo.
Crawford, veterano NBA, inizierà la diciannovesima stagione della sua carriera, nella quale ha cambiato ben 7 squadre. Nella passata stagione ai Minnesota Timberwolves, Jamal Crawford ha realizzato 10.3 punti di media a partita.
Si tratta di un annuale da 2.4 milioni di dollari.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…