I Denver Nuggets hanno aggiunto la campionessa WNBA in carica Sue Bird al front office come “Basketball Operations Associate”, ha annunciato oggi il Presidente Tim Connelly.
“Siamo molto grati di avere Sue Bird nella nostra organizzazione” dice Connelly. “Il suo Curriculum parla da sé ed essendo una giocatrice in attività ci offrirà una prospettiva unica”.
Bird ha appena trascorso la sua 16esima stagione in WNBA che l’ha vista apparire per l’11esima volta all’All Star Game e vincere il suo terzo titolo, tutto questo con le Seattle Storm. La nativa di NY ha frequentato l’Università del Connecticut, dove ha vinto due titoli nazionali prima di essere scelta alla prima assoluta nel draft 2002 da Seattle Bird è stata compresa nel WNBA All-Decade team nel 2006, è stata per 5 volte nell’All-WNBA First Team e 3 volte nell’All-WNBA Second Team ed è attualmente prima per partite giocate in WNBA con 508, per minuti con 16.173 e per assist con 2831, terza per punti con 6154 e in triple segnate con 855, quinta in palle rubate con 652.
“Sono veramente contenta di far parte dei Nuggets. Ringrazio per l’opportunità e non vedo l’ora di imparare dai migliori” dichiara Sue Bird.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…