I Denver Nuggets hanno aggiunto la campionessa WNBA in carica Sue Bird al front office come “Basketball Operations Associate”, ha annunciato oggi il Presidente Tim Connelly.
“Siamo molto grati di avere Sue Bird nella nostra organizzazione” dice Connelly. “Il suo Curriculum parla da sé ed essendo una giocatrice in attività ci offrirà una prospettiva unica”.
Bird ha appena trascorso la sua 16esima stagione in WNBA che l’ha vista apparire per l’11esima volta all’All Star Game e vincere il suo terzo titolo, tutto questo con le Seattle Storm. La nativa di NY ha frequentato l’Università del Connecticut, dove ha vinto due titoli nazionali prima di essere scelta alla prima assoluta nel draft 2002 da Seattle Bird è stata compresa nel WNBA All-Decade team nel 2006, è stata per 5 volte nell’All-WNBA First Team e 3 volte nell’All-WNBA Second Team ed è attualmente prima per partite giocate in WNBA con 508, per minuti con 16.173 e per assist con 2831, terza per punti con 6154 e in triple segnate con 855, quinta in palle rubate con 652.
“Sono veramente contenta di far parte dei Nuggets. Ringrazio per l’opportunità e non vedo l’ora di imparare dai migliori” dichiara Sue Bird.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…