MERCATO NBA – Sue Bird entra nel front office dei Nuggets

I Denver Nuggets hanno aggiunto la campionessa WNBA in carica Sue Bird al front office come “Basketball Operations Associate”, ha annunciato oggi il Presidente Tim Connelly. 

“Siamo molto grati di avere Sue Bird nella nostra organizzazione” dice Connelly. “Il suo Curriculum parla da sé ed essendo una giocatrice in attività ci offrirà una prospettiva unica”.

Bird ha appena trascorso la sua 16esima stagione in WNBA che l’ha vista apparire per l’11esima volta all’All Star Game e vincere il suo terzo titolo, tutto questo con le Seattle Storm. La nativa di NY ha frequentato l’Università del Connecticut, dove ha vinto due titoli nazionali prima di essere scelta alla prima assoluta nel draft 2002 da Seattle Bird è stata compresa nel WNBA All-Decade team nel 2006, è stata per 5 volte nell’All-WNBA First Team e 3 volte nell’All-WNBA Second Team ed è attualmente prima per partite giocate in WNBA con 508, per minuti con 16.173 e per assist con 2831, terza per punti con 6154 e in triple segnate con 855, quinta in palle rubate con 652.

“Sono veramente contenta di far parte dei Nuggets. Ringrazio per l’opportunità e non vedo l’ora di imparare dai migliori” dichiara Sue Bird.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

B maschile: Monselice conferma in regia Luca Pedron

Arriva la conferma per Luca Pedron, palleggiatore. Luca ha accettato con entusiasmo la proposta di rinnovo dopo di Monselice che…

25 Giugno 2024
  • Basket

Italia-Spagna diretta basket: ultima amichevole prima del Preolimpico LIVE

19:40 Italia-Spagna 22-18 Prima la reazione spagnola con Rudy Fernandez e Llull, poi la risposta azzurra con Pajola e ancora…

25 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: Valdarno sempre più ambiziosa, ingaggiata anche Aurora Poli

Il lavoro è costante del D.s Tani per allestire il prima possibile un Passione Valdarno Volley da consegnare nelle mani…

25 Giugno 2024
  • Volley

Vincolo sportivo, l’abolizione slitta di un anno: stupore e delusione da parte della Fipav

La Federazione Italiana Pallavolo apprende con stupore e profondo rammarico – si legge nella nota diramata oggi – la decisione…

25 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: l’esperienza di Asya Zingoni al servizio della GesanCom Marsala

Mercato estivo in fermento per la GesanCom Marsala Volley che assesta i propri colpi di mercato per la creazione del…

25 Giugno 2024
  • Volley

Macerata pesca dal vivaio, il secondo libero sarà Tommy Palombarini

Per il posto di secondo libero la scelta della Società è stata quella di affidarsi ad un giovane di casa,…

25 Giugno 2024