I Denver Nuggets hanno aggiunto la campionessa WNBA in carica Sue Bird al front office come “Basketball Operations Associate”, ha annunciato oggi il Presidente Tim Connelly.
“Siamo molto grati di avere Sue Bird nella nostra organizzazione” dice Connelly. “Il suo Curriculum parla da sé ed essendo una giocatrice in attività ci offrirà una prospettiva unica”.
Bird ha appena trascorso la sua 16esima stagione in WNBA che l’ha vista apparire per l’11esima volta all’All Star Game e vincere il suo terzo titolo, tutto questo con le Seattle Storm. La nativa di NY ha frequentato l’Università del Connecticut, dove ha vinto due titoli nazionali prima di essere scelta alla prima assoluta nel draft 2002 da Seattle Bird è stata compresa nel WNBA All-Decade team nel 2006, è stata per 5 volte nell’All-WNBA First Team e 3 volte nell’All-WNBA Second Team ed è attualmente prima per partite giocate in WNBA con 508, per minuti con 16.173 e per assist con 2831, terza per punti con 6154 e in triple segnate con 855, quinta in palle rubate con 652.
“Sono veramente contenta di far parte dei Nuggets. Ringrazio per l’opportunità e non vedo l’ora di imparare dai migliori” dichiara Sue Bird.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…