Se Kawhi Leonard preferisce essere subito trasferito dagli Spurs perdendo una cifra tra i 30-40 milioni di dollari rispetto al contratto che potrebbero offrirgli a San Antonio, c’è poco da fare. Ma il general manager Buford deve fare gli interessi della franchigia che certamente non sono quelli di rinforzare una diretta concorrente nella Western Conference come i Los Angeles Lakers, che tra l’altro non avrebbe i giocatori giusti da offrire ai texani.
D’altra parte, anche nella Eastern, la prospettiva di prendere un giocatore che l’anno prossimo sarà free agent con il desiderio di andarsene in California non rende la trade particolarmente appetibile. Come la situazione dello scorso anno tra Pacers e Paul George, finito poi ai Thunder. Cleveland, Boston e Philadelphia sono a occhi e orecchie spalancati ma neanche vogliosi di fare un accordo a tutti i costi.
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…