MERCATO NBA – Spurs, Kawhi Leonard in direzione Eastern Conference

Se Kawhi Leonard preferisce essere subito trasferito dagli Spurs perdendo una cifra tra i 30-40 milioni di dollari rispetto al contratto che potrebbero offrirgli a San Antonio, c’è poco da fare. Ma il general manager Buford deve fare gli interessi della franchigia che certamente non sono quelli di rinforzare una diretta concorrente nella Western Conference come i Los Angeles Lakers, che tra l’altro non avrebbe i giocatori giusti da offrire ai texani.

D’altra parte, anche nella Eastern, la prospettiva di prendere un giocatore che l’anno prossimo sarà free agent con il desiderio di andarsene in California non rende la trade particolarmente appetibile. Come la situazione dello scorso anno tra Pacers e Paul George, finito poi ai Thunder.  Cleveland, Boston e Philadelphia sono a occhi e orecchie spalancati ma neanche vogliosi di fare un accordo a tutti i costi.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025
  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025