La shooting guard dei Cavaliers Rodney Hood ha in tasca una qualifiyng offer di $ 3,4 milioni per la stagione 2018-19 e Cleveland deve offrirgli quell’ammontare in dollari il 29 giugno per renderlo un restricted free agent. Ma sul giocatore ex dei Jazz ci sono altre tre franchigie interessate: Chicago Bulls, Indiana Pacers e New Orleans Pelicans, infatti, sono i contendenti a firmare Hood questa offseason con una cifra che però i Cavaliers avranno la possibilità di pareggiare per tenersi il giocatore esercitando la qualifying offer. Hood fu acquisito dai Cavs alla trade deadline di febbraio da Utah. Ha segnato 10,8 punti in 21 partite con Cleveland durante la stagione regolare, tirando il 44,2% dal campo e il 35,2% da tre. Tutta un’altra storia, però, nei playoff dove è uscito dalle rotazioni della squadra con cinque DNP
“Disperati”? No, “felici come una Pasqua”! La Cucine Lube Civitanova si aggiudica il quarto round delle Semifinali Scudetto tra le…
Esordio perfetto per la Rinascita Volley Lagonegro in Gara 1 della Finale Playoff serie A3 Credem Banca: al Palasport di…
Domenica 20 aprile 2025Play Off A3 Credem Banca: Gara 1 delle Finali, Lagonegro vince ad Acqui Terme Play Off A3…
Domenica 20 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 1a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca1a…
I tucani non trovano le contromisure per arginare il gioco organizzato e aggressivo di Cuneo che vince con merito Gara…
La squadra dorica incappa nella classica giornata no; i Diavoli con una bella prestazione colgono l’occasione e riagganciano la The…