Riuscirà a giocare la sua quarta stagione con i Suns (e la diciottesima in NBA dall’esordio con i Bulls nel 2001) Tyson Chandler? Vedendo Dudley fare le valigie molti hanno pensato che il pivot, campione nel 2011 con Dallas, sarebbe stato ceduto per far posto a Richaud Holmes, e invece è stato tagliato il nuovo arrivato Darrell Arthur.
Arizona Sports e Arizona Republic, due giornali locali, spiegano che Chandler (46 gare nel 2017-18 con medie di 6,5 punti, 9,1 rimbalzi, 1,2 stoppate in 25′) dovrebbe essere il mentore per DeAndre Ayton, ma altri analisti della Lega spiegano che il suo ultimo anno di contratto da 13,6 milioni di dollari potrebbe servire a portare a Phoenix un centro un pò più giovane.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…