Con l’arrivo di DeAndre Ayton, ma anche di Mikal Bridges ed Elie Okobo dalla notte del Draft, I Phoenix Suns devono concentrarsi sul mercato in uscita per creare lo spazio d’intervento sui free agent. L’arrivo di Ayton, che avrà come riserva Tyson Chandler, provocherà la partenza di Alex Len, un buon giocatore uscendo dalla panchina ma adesso senza più spazio in campo. E dopo sole 19 partite giocate nello scampolo della passata stagione farà le valigie anche Elfrid Payton, che secondo Arizona Republic non riceverà una qualifying offer e sarà dunque free agent. Poi si andrà a caccia di un playmaker, e qui si farà dura: Chris Paul e Rajon Rondo sono attesi dalla conferma rispettivamente a Houston e New Orleans, Fred VanVleet altrettanto a Toronto. Attenzione alla coppia dei Clippers Pat Beverley e Milos Teodosic, che non hanno contratti garantiti…
Ci sono momenti che proprio non si possono archiviare, nonostante una carriera in MotoGp leggendaria durata oltre 25 anni e…
Se il Belluno ha dimostrato di essere una compagine ben attrezzata (ma non era una novità), la Conad Reggio Emilia…
Piacenza, 25 ottobre 2025 – Per la seconda giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca Gas Sales Bluenergy…
Serie A3 Credem BancaGli approfondimenti dedicati alle 10 formazioni del Girone Blu Scatterà questo weekend la stagione delle 10…
Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gp della Malesia, 20/a tappa del Mondiale MotoGp. Il pilota Ducati, partito…
Il conto alla rovescia è terminato e la nuova stagione di Aurispa Dfv apre ufficialmente i battenti. Domenica è in…