Con l’arrivo di DeAndre Ayton, ma anche di Mikal Bridges ed Elie Okobo dalla notte del Draft, I Phoenix Suns devono concentrarsi sul mercato in uscita per creare lo spazio d’intervento sui free agent. L’arrivo di Ayton, che avrà come riserva Tyson Chandler, provocherà la partenza di Alex Len, un buon giocatore uscendo dalla panchina ma adesso senza più spazio in campo. E dopo sole 19 partite giocate nello scampolo della passata stagione farà le valigie anche Elfrid Payton, che secondo Arizona Republic non riceverà una qualifying offer e sarà dunque free agent. Poi si andrà a caccia di un playmaker, e qui si farà dura: Chris Paul e Rajon Rondo sono attesi dalla conferma rispettivamente a Houston e New Orleans, Fred VanVleet altrettanto a Toronto. Attenzione alla coppia dei Clippers Pat Beverley e Milos Teodosic, che non hanno contratti garantiti…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…