Con l’arrivo di DeAndre Ayton, ma anche di Mikal Bridges ed Elie Okobo dalla notte del Draft, I Phoenix Suns devono concentrarsi sul mercato in uscita per creare lo spazio d’intervento sui free agent. L’arrivo di Ayton, che avrà come riserva Tyson Chandler, provocherà la partenza di Alex Len, un buon giocatore uscendo dalla panchina ma adesso senza più spazio in campo. E dopo sole 19 partite giocate nello scampolo della passata stagione farà le valigie anche Elfrid Payton, che secondo Arizona Republic non riceverà una qualifying offer e sarà dunque free agent. Poi si andrà a caccia di un playmaker, e qui si farà dura: Chris Paul e Rajon Rondo sono attesi dalla conferma rispettivamente a Houston e New Orleans, Fred VanVleet altrettanto a Toronto. Attenzione alla coppia dei Clippers Pat Beverley e Milos Teodosic, che non hanno contratti garantiti…
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…