I Thunder hanno deciso di proseguire con il sistema Westbrook, dove sembra che per Carmelo Anthony non c’è spazio può ben figurare. La franchigia ha anche la necessità di risparmiare 28 milioni di dollari del suo anno di contratto, per alleggerire il proprio conto finanziario.
Quindi si potrebbe utilizzare la « stretch provision » per allungare lo stipendio dell’ala per tre stagioni. O negoziare con lui un “buyout”, con cui Anthony lascia un po ‘di soldi che i Thunder possono utilizzare la « stretch provision » per utilizzare la differenza per un altro giocatore.
Ma se si trova da scambiare il giocatore, si azzera completamente lo stipendio con Oklahoma City. Quindi si parla di un ipotetico passaggio ai Bulls che manderebbero ai Thunder Cristiano Felicio e il suo biennale da 15 milioni di dollari. Da qui il taglio di Melo e l’arrivo ai Rockets…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…