I Thunder hanno deciso di proseguire con il sistema Westbrook, dove sembra che per Carmelo Anthony non c’è spazio può ben figurare. La franchigia ha anche la necessità di risparmiare 28 milioni di dollari del suo anno di contratto, per alleggerire il proprio conto finanziario.
Quindi si potrebbe utilizzare la « stretch provision » per allungare lo stipendio dell’ala per tre stagioni. O negoziare con lui un “buyout”, con cui Anthony lascia un po ‘di soldi che i Thunder possono utilizzare la « stretch provision » per utilizzare la differenza per un altro giocatore.
Ma se si trova da scambiare il giocatore, si azzera completamente lo stipendio con Oklahoma City. Quindi si parla di un ipotetico passaggio ai Bulls che manderebbero ai Thunder Cristiano Felicio e il suo biennale da 15 milioni di dollari. Da qui il taglio di Melo e l’arrivo ai Rockets…
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…