Gli Houston Rockets non avrebbero chiuso, come si pensava da qualche giorno, il dossier Jimmy Butler. Anzi, secondo quanto riferisce Adrian Wojnarowski, avrebbero preparato una nuova mega-offerta per i Timberwolves che prevederebbe nel pacchetto anche quattro future scelte al primo turno di draft. Probabilmente domani mattina si avranno chiariti i contorni di questa offerta per una squadra che sembra aver bisogno di qualche cosa in più dopo la perdita di Trevor Ariza e Luc Mbah a Moute, non abbastanza compensata dall’arrivo di Carmelo Anthony.
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…