MERCATO NBA – New York Knicks all'assalto di John Wall

I New York Knicks sono interessati a portare John Wall nella Grande Mela. Marc Berman del  New York Post ha riferito che i Knicks si stanno preparando con un pacchetto di giocatori che potrebbero tentare di scambiare per Wall se diventasse disponibile per una trade.

Berman ha aggiunto che i Knicks avrebbero offerto Frank  Ntilikina, Damyean  Dotson, Courtney Lee, una scelta per il primo turno del 2020 e una del secondo giro come parte di uno scambio a tre squadre.

Il record 6-12 di inizio campionato ha stravolto le aspettative di Washington e gli incedibili Wall e Beal sono sul punto di diventare trattabili. Wall è uno dei giocatori che potrebbe guadagnare 42 milioni di dollari l’anno per i prossimi quattro anni, e i Knicks sono una delle poche franchigie che in questo momento potrebbero accontentarlo. Anche se non sta giocando il suo miglior basket ed è leader di uno degli spogliatoi meno disciplinati della Lega. Prendere Wall ai prezzi che ci si attende potrebbe però far uscire New York dalla corsa a Kevin Durant per la free agency 2019.

Articoli recenti

  • Tennis

Cobolli eliminato al 2° turno all’Atp Parigi: Shelton vince 7-6, 6-3

Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…

28 Ottobre 2025
  • Volley

La Yuasa a Cisterna per provare a sbloccarsi

Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner e Mbappé insieme al ristorante italiano a Parigi. FOTO

"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Wta Finals 2025, Paolini nel girone con Sabalenka e Gauff

Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Scandicci-Uyba. Gaspari: “Servirà pazienza, dobbiamo fare un passo in avanti”

Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, nel mirino la trasferta contro Prata

Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…

28 Ottobre 2025