I New York Knicks sono interessati a portare John Wall nella Grande Mela. Marc Berman del New York Post ha riferito che i Knicks si stanno preparando con un pacchetto di giocatori che potrebbero tentare di scambiare per Wall se diventasse disponibile per una trade.
Berman ha aggiunto che i Knicks avrebbero offerto Frank Ntilikina, Damyean Dotson, Courtney Lee, una scelta per il primo turno del 2020 e una del secondo giro come parte di uno scambio a tre squadre.
Il record 6-12 di inizio campionato ha stravolto le aspettative di Washington e gli incedibili Wall e Beal sono sul punto di diventare trattabili. Wall è uno dei giocatori che potrebbe guadagnare 42 milioni di dollari l’anno per i prossimi quattro anni, e i Knicks sono una delle poche franchigie che in questo momento potrebbero accontentarlo. Anche se non sta giocando il suo miglior basket ed è leader di uno degli spogliatoi meno disciplinati della Lega. Prendere Wall ai prezzi che ci si attende potrebbe però far uscire New York dalla corsa a Kevin Durant per la free agency 2019.
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…