MERCATO NBA – Milos Teodosic verso il taglio con i Clippers?

L’avventura di Milos Teodosic ai Los Angeles Clippers potrebbe davvero essere prematuramente arrivata in fondo, a causa dei molteplici infortuni che hanno costellato la stagione del play serbo. Per lui infatti appena 45 partite con medie di 9.5 punti, 4.6 assist e 2.8 rimbalzi. Il suo contratto biennale preveda una player option da 6.3 milioni di dollari, che può essere esercitata fino al 24 giugno. E se i Clippers – che sembrano interessati a un giovane playmaker da far crescere – decidessero di tagliarlo prima del 15 luglio sarebbero garantiti solamente 2.1 milioni. A quel punto potrebbero inserirsi altre franchigie NBA, che sembrano non mancare; ma Teodosic potrebbe anche decidere di tornare in Europa.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Bike

Giro delle Fiandre, dove vedere la gara di ciclismo in tv e streaming: gli orari

Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…

5 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Montecarlo, tutto quello che c’è da sapere sul Masters 1000

Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…

5 Aprile 2025
  • Volley

Bartolini (Altotevere): “A Sorrento per giocare la nostra pallavolo”

Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…

5 Aprile 2025
  • Volley

I playoff alle spalle, Ravenna si concentra sulla Coppa Italia

Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…

4 Aprile 2025
  • Motori

Autoimport Mazda inaugura il progetto “Eccellenze Italiane” con un evento dedicato all’artigianato

Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…

4 Aprile 2025
  • Volley

“Tutti convocati ” – Il Dg Martino carica la Domotek

“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…

4 Aprile 2025