Minnesota aspetta che arrivi l’offerta giusta per Jimmy Butler, e sarebbe Pat Riley quello che sta riformulando la prima proposta già consegnata. Per cui i giolosi Timberwolves non si accontenterebbero di Josh Richardson e Bam Adebayo, ma vorrebbero dentro anche un pick di primo giro del Draft 2019 protetto. Soprattutto desiderano approfittare della partenza di Butler per aggiungere Gorgui Dieng nella transazione e il suo contratto su cui rimangono 48 milioni di dollari! Probabilmente, se ci sarà, il tutto sarà fatto con l’aiuto di una terza squadra per impostare un accordo triangolo. Per quanto riguarda il giocatore, che si sta curando un infortunio al polso, sarebbe in contatto con diversi compagni di squadra, e Tom Thibodeau spera ancora che accetterà di tornare nel gruppo in attesa del suo trasferimento.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…