Minnesota aspetta che arrivi l’offerta giusta per Jimmy Butler, e sarebbe Pat Riley quello che sta riformulando la prima proposta già consegnata. Per cui i giolosi Timberwolves non si accontenterebbero di Josh Richardson e Bam Adebayo, ma vorrebbero dentro anche un pick di primo giro del Draft 2019 protetto. Soprattutto desiderano approfittare della partenza di Butler per aggiungere Gorgui Dieng nella transazione e il suo contratto su cui rimangono 48 milioni di dollari! Probabilmente, se ci sarà, il tutto sarà fatto con l’aiuto di una terza squadra per impostare un accordo triangolo. Per quanto riguarda il giocatore, che si sta curando un infortunio al polso, sarebbe in contatto con diversi compagni di squadra, e Tom Thibodeau spera ancora che accetterà di tornare nel gruppo in attesa del suo trasferimento.
TOMISLAV MITRASINOVIC È ROSSOBLÙ: LA POTENZA CROATA APPRODA A TARANTO! La Gioiella Prisma Taranto è lieta di annunciare l’arrivo dell’opposto…
È stata una settimana molto positiva, invece, per Andrey Rublev. Arrivato ad Amburgo dopo 4 sconfitte nelle ultime sei partite,…
Una storia lunga trent’anni di Serie A al fianco delle Lube Volley in qualità di voce ufficiale del Club marchigiano nei match casalinghi. Fabio Domizi, ristoratore…
Bolelli e Vavassori battono nettamente la coppia Molteni/Romboli e conquistano il titolo ad Amburgo, il terzo stagionale dopo Adelaide e…
SILVERSTONE (REGNO UNITO) - Caccia alla pole della MotoGp oggi (24 maggio) sul circuito inglese di Silverstone, dove Frandesco Bagnaia…
Una delle trattative chiuse e note tra gli addetti ai lavori ben prima che si iniziasse ad addobbare le case…