Minnesota aspetta che arrivi l’offerta giusta per Jimmy Butler, e sarebbe Pat Riley quello che sta riformulando la prima proposta già consegnata. Per cui i giolosi Timberwolves non si accontenterebbero di Josh Richardson e Bam Adebayo, ma vorrebbero dentro anche un pick di primo giro del Draft 2019 protetto. Soprattutto desiderano approfittare della partenza di Butler per aggiungere Gorgui Dieng nella transazione e il suo contratto su cui rimangono 48 milioni di dollari! Probabilmente, se ci sarà, il tutto sarà fatto con l’aiuto di una terza squadra per impostare un accordo triangolo. Per quanto riguarda il giocatore, che si sta curando un infortunio al polso, sarebbe in contatto con diversi compagni di squadra, e Tom Thibodeau spera ancora che accetterà di tornare nel gruppo in attesa del suo trasferimento.
Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata mercoledì 29 ottobre (ore 20.30) al PalabancaSport dove affronterà…
La Conad Volley Tricolore conquista altri tre punti importanti, imponendosi con il punteggio di 1-3 sul campo della ErmGroup Altotevere San Giustino nella seconda…
Serie A2 Credem BancaKaryagin top scorer del turno con 27 punti, Mancini trova 6 ace totali 2ª giornata di andata…
SuperLega Credem BancaZaytsev festeggia il punto numero 6.000 in tutte le competizioni, Bovolenta chiude con 28 punti e palma di…
Flavio Cobolli brilla all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Il romano è al secondo turno grazie alla netta vittoria su…