Non è bastata una grande preseason, a Johnathan Williams III, per conquistare un posto nel roster 2018/19 dei Los Angeles Lakers. La franchigia ha infatti annunciato di aver rilasciato il lungo, che nei giorni precedenti ha messo a referto ottime prestazione tra le quali una doppia doppia da 14 punti e 12 rimbalzi contro i Warriors.
Williams, classe 1995, è uscito da Gonzaga senza essere chiamato all’NBA Draft del 2018.
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…
Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…
Perugia, 19 Agosto 2025 Proseguono gli allenamenti dei Block Devils che da mercoledì scorso hanno ripreso la preparazione sotto le…
Il direttore generale biancorosso Beppe Cormio annuncia l’avvio della stagione dei vice campioni d’Italia, con raduno in programma giovedì 21 agosto, all’Eurosuole Forum, e visite mediche fissate…