Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski per ESPN, il centro 36enne campione Nba nel 2011 con Dallas Tyson Chandler, si è accordato per il buyout con i Suns e raggiungerà LA con un contratto al minimo salariale. Chandler era già convinto di voler lasciare Phoenix, ma solo una volta trovata una nuova destinazione.
I Lakers aggiungono quindi esperienza e un apporto in più a un reparto lunghi molto scarno, con il solo McGee come vero centro di livello.
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…