Da quando si è sparsa la voce che entro la deadline del 15 dicembre Markelle Fultz potrebbe non indossare più la maglia dei Sixers – non rientrando dopo l’arrivo di Butler nei piani futuri della squadra – diversi franchising avrebbero preso informazioni. Ma il primo e più concreto approccio lo avrebbero portato i Cavaliers che hanno messo sul piatto, per la scelta numero 1 del draft 2017 ma attualmente fermo per propria volontà per curarsi una spalla, Kyle Korver e una scelta protetta di draft.
I Sixers hanno urgente bisogno di rinforzarsi con specialisti perimetrali e anche se le medie di Korver sono in calo, si è dimostrato essere sempre una minaccia concreta e pesante nel tiro dall’arco tanto che dopo avergli detto che non avrebbe più giocato in favore dei giovani, Korver viene utilizzato in tutte le gare di Cleveland. In quanto a Fultz, uscire dall’ambiente dove è soggetto a molte pressioni e dove difficilmente potrà ricevere un ottimo contratto nei prossimi anni, potrebbe rivelarsi un’ottima scelta.
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…
Doppia missione in Spagna per Beppe Cormio, dg biancorosso, e Giampaolo Medei, head coach della Cucine Lube Civitanova. Un viaggio in nome dei giovani…
Italia in semifinale, Polonia battuta 3-0 mondiali volley Altra partita perfetta dell'Italia. Le azzurre battono con un netto 3-0 (25-17,…
Dal clima mediterraneo di Limassol all'umida frescura del Mar Baltico, l'Italbasket ha già cambiato scenario. Ma non prospettive: lasciata Cipro…
Dopo il successo di Almeida su Vingegaard in cima all'Angliru, altra frazione potenzialmente importante per la classifica generale. Nuovo arrivo…
Preparazione al top: la terza settimana della Prisma Taranto Volley si chiude con energia e armonia La terza settimana di…