Da quando si è sparsa la voce che entro la deadline del 15 dicembre Markelle Fultz potrebbe non indossare più la maglia dei Sixers – non rientrando dopo l’arrivo di Butler nei piani futuri della squadra – diversi franchising avrebbero preso informazioni. Ma il primo e più concreto approccio lo avrebbero portato i Cavaliers che hanno messo sul piatto, per la scelta numero 1 del draft 2017 ma attualmente fermo per propria volontà per curarsi una spalla, Kyle Korver e una scelta protetta di draft.
I Sixers hanno urgente bisogno di rinforzarsi con specialisti perimetrali e anche se le medie di Korver sono in calo, si è dimostrato essere sempre una minaccia concreta e pesante nel tiro dall’arco tanto che dopo avergli detto che non avrebbe più giocato in favore dei giovani, Korver viene utilizzato in tutte le gare di Cleveland. In quanto a Fultz, uscire dall’ambiente dove è soggetto a molte pressioni e dove difficilmente potrà ricevere un ottimo contratto nei prossimi anni, potrebbe rivelarsi un’ottima scelta.
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Non finisce di stupire Terence Atmane, numero 136 del mondo: dopo i successi su Flavio Cobolli e Joao Fonseca e la…
Sara Errani e Jasmine Paolini sono in semifinale di doppio femminile al Wta 1000 di Cincinnati a seguito della vittoria contro…
A mettere tutto in chiaro sul suo trasferimento ci ha pensato proprio e direttamente Myriam Sylla, e non poteva essere…
Jannik Sinner torna in campo nei quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il canadese Felix Auger-Aliassime…