MERCATO NBA – Korver per Fultz: trade in vista tra Cavaliers e Sixers?

Da quando si è sparsa la voce che entro la deadline del 15 dicembre Markelle Fultz potrebbe non indossare più la maglia dei Sixers – non rientrando dopo l’arrivo di Butler nei piani futuri della squadra – diversi franchising avrebbero preso informazioni. Ma il primo e più concreto approccio lo avrebbero portato i Cavaliers che hanno messo sul piatto, per la scelta numero 1 del draft 2017 ma attualmente fermo per propria volontà per curarsi una spalla, Kyle Korver e una scelta protetta di draft.

I Sixers hanno urgente bisogno di rinforzarsi con specialisti perimetrali e anche se le medie di Korver sono in calo, si è dimostrato essere sempre una minaccia concreta e pesante nel tiro dall’arco tanto che dopo avergli detto che non avrebbe più giocato in favore dei giovani, Korver viene utilizzato in tutte le gare di Cleveland. In quanto a Fultz, uscire dall’ambiente dove è soggetto a molte pressioni e dove difficilmente potrà ricevere un ottimo contratto nei prossimi anni, potrebbe rivelarsi un’ottima scelta.

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025