Tom Thibodeau ed il GM dei Timberwolves Layden, sono ancora a lavoro per trovare una soluzione per il caso Jimmy Butler. Il coach ha dichiarato: “Non faremo un brutto affare”.
È per questo motivo che nelle ultime ore è sempre più calda l’idea Sacramento Kings.
La franchigia vorrebbe liberarsi del contratto di Gorgui Dieng, che ha un triennale da 48 milioni di dollari. Sacramento è l’unica franchigia a poterlo ‘ospitare’: servono 11 milioni di dollari che i Kings hanno a disposizione. Inoltre sono in scadenza contrattuale Zach Randolph (11.6mln), Shumpert (11), Koufos (8.7).
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…