I Toronto Raptors stanno perfezionando un accordo per acquisire la stella dei San Antonio Spurs Kawhi Leonard in una trade che include l’All-Star DeMar DeRozan, confermando quanto scritto in prima mattina (qui). L’accordo di principio è ormai fatto: Leonard e DeRozan sono entrambi consapevoli che un accordo potrebbe essere imminente, e nessuno dei due sta esprimendo entusiasmo per l’accordo, hanno detto fonti della lega.
Toronto e San Antonio hanno parlato della trade per due settimane, e diverse possibilità di pacchetti sono state discusse.
Fonti vicine a DeRozan hanno detto a Chris Haynes dell’ESPN che DeRozan ha incontrato i dirigenti di Toronto a Las Vegas durante laSsummer League e gli sarebbe stato detto che non sarebbe stato scambiato.
In una storia pubblicata sulla sua pagina Instagram mercoledì mattina, DeRozan ha scritto: “Sentirsi dire una cosa e uscirne con un’altra. Non ti puoi fidare. Non c’è una lealtà in questo gioco. Ti vendono per un pò di niente…presto capirai … Non disturbare … “
Il presidente delle Basketball Operation dei Raptors Masai Ujiri sta assumendo un rischio significativo nel perseguire la trade. Ujiri farà il patto con la determinazione di poter rivendere Leonard o di rifirmarlo con i Raptors la prossima estate quando l’ala sarà free agent, hanno riferito fonti. Toronto sarebbe in grado di offrire a Leonard un contratto di $ 190 milioni di cinque anni la prossima estate. Se Leonard lasciasse i Raptors, potrebbe firmare un contratto quadriennale di soli $ 141 milioni con una squadra con lo spazio disponibile per i salari.
Leonard è stato chiaro nell’affermare la sua intenzione di firmare con i Los Angeles Lakers in free agency la prossima estate. DeRozan ha ancora tre anni e 83 milioni di dollari sul suo contratto, inclusa una player option per la stagione 2020-21.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…