I Toronto Raptors stanno perfezionando un accordo per acquisire la stella dei San Antonio Spurs Kawhi Leonard in una trade che include l’All-Star DeMar DeRozan, confermando quanto scritto in prima mattina (qui). L’accordo di principio è ormai fatto: Leonard e DeRozan sono entrambi consapevoli che un accordo potrebbe essere imminente, e nessuno dei due sta esprimendo entusiasmo per l’accordo, hanno detto fonti della lega.
Toronto e San Antonio hanno parlato della trade per due settimane, e diverse possibilità di pacchetti sono state discusse.
Fonti vicine a DeRozan hanno detto a Chris Haynes dell’ESPN che DeRozan ha incontrato i dirigenti di Toronto a Las Vegas durante laSsummer League e gli sarebbe stato detto che non sarebbe stato scambiato.
In una storia pubblicata sulla sua pagina Instagram mercoledì mattina, DeRozan ha scritto: “Sentirsi dire una cosa e uscirne con un’altra. Non ti puoi fidare. Non c’è una lealtà in questo gioco. Ti vendono per un pò di niente…presto capirai … Non disturbare … “
Il presidente delle Basketball Operation dei Raptors Masai Ujiri sta assumendo un rischio significativo nel perseguire la trade. Ujiri farà il patto con la determinazione di poter rivendere Leonard o di rifirmarlo con i Raptors la prossima estate quando l’ala sarà free agent, hanno riferito fonti. Toronto sarebbe in grado di offrire a Leonard un contratto di $ 190 milioni di cinque anni la prossima estate. Se Leonard lasciasse i Raptors, potrebbe firmare un contratto quadriennale di soli $ 141 milioni con una squadra con lo spazio disponibile per i salari.
Leonard è stato chiaro nell’affermare la sua intenzione di firmare con i Los Angeles Lakers in free agency la prossima estate. DeRozan ha ancora tre anni e 83 milioni di dollari sul suo contratto, inclusa una player option per la stagione 2020-21.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…