Stagnazione nelle trattative tra San Antonio e Lakers per Kawhi Leonard: la contropartita chiesta da Buford e Popovich è ritenuta eccessiva per tanti motivi. Per cui starebbero tornando in bazzica i Sixers con una nuova proposta che vedrebbe arrivare a Philadelphia oltre all’MVP 2014 il centro Pau Gasol (con un contratto da 16 milioni che gli Spurs risparmierebbero volentieri), che farebbe da chioccia. In Texas arriverebbero Dario Saric e Robert Covington, la scelta di Miami 2021 già concordate in precedenza, cui si aggiungerebbe uno tra Markelle Fultz e Ish Smith. Ma sulla scena potrebbero imporsi i Toronto Raptors: Masai Ujiri è un presidente che ama il rischio e potrebbe scomporre la coppia DeMar De Rozan – Kyle Lowry pur di arrivare a Leonard. E non mancando alcuni giovani interessanti di complemento (OG Anunoby, Jakob Poeltl, Delon Wright, Pascal Siakam) né scelte di draft diventa un affare che pi potrebbe fare.
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…