Stagnazione nelle trattative tra San Antonio e Lakers per Kawhi Leonard: la contropartita chiesta da Buford e Popovich è ritenuta eccessiva per tanti motivi. Per cui starebbero tornando in bazzica i Sixers con una nuova proposta che vedrebbe arrivare a Philadelphia oltre all’MVP 2014 il centro Pau Gasol (con un contratto da 16 milioni che gli Spurs risparmierebbero volentieri), che farebbe da chioccia. In Texas arriverebbero Dario Saric e Robert Covington, la scelta di Miami 2021 già concordate in precedenza, cui si aggiungerebbe uno tra Markelle Fultz e Ish Smith. Ma sulla scena potrebbero imporsi i Toronto Raptors: Masai Ujiri è un presidente che ama il rischio e potrebbe scomporre la coppia DeMar De Rozan – Kyle Lowry pur di arrivare a Leonard. E non mancando alcuni giovani interessanti di complemento (OG Anunoby, Jakob Poeltl, Delon Wright, Pascal Siakam) né scelte di draft diventa un affare che pi potrebbe fare.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…