![]() ![]() |
Stagnazione nelle trattative tra San Antonio e Lakers per Kawhi Leonard: la contropartita chiesta da Buford e Popovich è ritenuta eccessiva per tanti motivi. Per cui starebbero tornando in bazzica i Sixers con una nuova proposta che vedrebbe arrivare a Philadelphia oltre all’MVP 2014 il centro Pau Gasol (con un contratto da 16 milioni che gli Spurs risparmierebbero volentieri), che farebbe da chioccia. In Texas arriverebbero Dario Saric e Robert Covington, la scelta di Miami 2021 già concordate in precedenza, cui si aggiungerebbe uno tra Markelle Fultz e Ish Smith. Ma sulla scena potrebbero imporsi i Toronto Raptors: Masai Ujiri è un presidente che ama il rischio e potrebbe scomporre la coppia DeMar De Rozan – Kyle Lowry pur di arrivare a Leonard. E non mancando alcuni giovani interessanti di complemento (OG Anunoby, Jakob Poeltl, Delon Wright, Pascal Siakam) né scelte di draft diventa un affare che pi potrebbe fare.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…