Sebbene i San Antonio Spurs stiano cercando di risolvere la situazione con Kawhi Leonard, è improbabile che il giocatore resti in Texas. Celtics e Lakers sono dietro l’angolo, e sono in contatto con gli Spurs per trovare un accordo. Come riferisce Wojnarowski, Boston ha maggiori possibilità di arrivare a Leonard, poichè ha tanti talenti da poter scambiare.
Con gli Spurs, Leonard può firmare il Super Max Contract da 219 milioni di dollari, che il GM Buford potrebbe aver già messo sul piatto. Nel caso l’ala dovesse optare per la trade, potrà invece rifirmare un massimo salariale da 188 milioni di dollari.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…