MERCATO NBA – Kawhi Leonard, gli Spurs parlano con Celtics e Lakers

Sebbene i San Antonio Spurs stiano cercando di risolvere la situazione con Kawhi Leonard, è improbabile che il giocatore resti in Texas. Celtics e Lakers sono dietro l’angolo, e sono in contatto con gli Spurs per trovare un accordo. Come riferisce Wojnarowski, Boston ha maggiori possibilità di arrivare a Leonard, poichè ha tanti talenti da poter scambiare.

Con gli Spurs, Leonard può firmare il Super Max Contract da 219 milioni di dollari, che il GM Buford potrebbe aver già messo sul piatto. Nel caso l’ala dovesse optare per la trade, potrà invece rifirmare un massimo salariale da 188 milioni di dollari.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Mercato completato con un grande colpo: al centro ecco Flavio!

Trento, 5 luglio 2024 Il mercato estivo dell’Itas Trentino maschile Campione d’Europa riserva proprio nella sua coda l’operazione più significativa…

5 Luglio 2024
  • Volley

San Giustino torna nel girone bianco: “Con l’esperienza del Sud abbiamo imparato ad adeguarci”

La ErmGroup San Giustino torna nel girone Bianco del campionato di Serie A3 Credem Banca, il terzo consecutivo in questa categoria della società…

5 Luglio 2024
  • Tennis

Fognini-Bautista Agut a Wimbledon, il risultato LIVE della partita

Per la settima volta al terzo turno dei Championships, Fabio Fognini insegue il primo ottavo di finale sui prati inglesi.…

5 Luglio 2024
  • Volley

Matteo Sperandio resta a Porto Viro: “Cercherò di fare da ‘chioccia’”

Sempre più una certezza, sempre più una bandiera. Matteo Sperandio rinnova per un altro anno il suo contratto con la Delta Group Porto…

5 Luglio 2024
  • Volley

“Gimme Five”: al via la Campagna Abbonamenti della Lube

“Gimme Five”. Batti un cinque e vivi in compagnia l’atmosfera della grande pallavolo all’Eurosuole Forum con le partite della Cucine Lube Civitanova. Al…

5 Luglio 2024
  • Volley

Beach Pro Tour 2024: i risultati delle coppie Azzurre all’Elite di Gstaad

Ha preso ufficialmente il via ieri, giovedì 4 luglio a Gstaad (Svizzera), il sesto Elite16 del Beach Pro Tour 2024. Il torneo svizzero, consueto evento…

5 Luglio 2024