Sebbene i San Antonio Spurs stiano cercando di risolvere la situazione con Kawhi Leonard, è improbabile che il giocatore resti in Texas. Celtics e Lakers sono dietro l’angolo, e sono in contatto con gli Spurs per trovare un accordo. Come riferisce Wojnarowski, Boston ha maggiori possibilità di arrivare a Leonard, poichè ha tanti talenti da poter scambiare.
Con gli Spurs, Leonard può firmare il Super Max Contract da 219 milioni di dollari, che il GM Buford potrebbe aver già messo sul piatto. Nel caso l’ala dovesse optare per la trade, potrà invece rifirmare un massimo salariale da 188 milioni di dollari.
Un’altra giornata speciale per le ragazze del Club Italia, che hanno ricevuto la visita di Anna Danesi, centrale della nazionale italiana, campionessa olimpica…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce con un po’ di “rammarico” dal Pala Barton di Perugia, consapevole di aver messo in campo…
Vuole ripetersi nella tana napoletana una Green Volley Galatone rinfrancata, pronta ad una controprova della bella prestazione offerta nel derby.…
Partite avvincenti, rivalità e sfide infinite. Tutto questo è, ed è stato, Lagonegro-Aversa. Una sfida che si è giocata per…
C’è un’altra neopromossa sul cammino dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Dopo aver battagliato con Lagonegro tra le mura…
Montagnani: «Dobbiamo resistere alla loro battuta e imporre il nostro gioco» Andrea Gasparini: «Andiamo a Pineto con coraggio, possiamo giocarcela…