via Twitter
JR Smith lascerà Cleveland. Il giocatore, stando a quanto riferiscono ESPN ed il NY Times, avrebbe richiesto la trade. IL giocatore sta cercando, assieme alla dirigenza, una soluzione e nel frattempo continuerà ad allenarsi con la squadra.
Smith ha giocato a Cleveland nelle ultime quattro stagioni, nelle quali ha viaggiato a 10.3 punti di media in 29.3 minuti a gara.
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…