Secondo diverse fonti dagli Stati Uniti, la guardia veterana Jarrett Jack avrebbe trovato un accordo annuale con i New Orleans Pelicans.
Jack giocherà la 14esima stagione nella sua carriera NBA, iniziata nel 2005 a Portland. Nella scorsa stagione 17/18, ha giocato per i Knicks 62 partite, realizzando 7.5 punti a partita con 3.1 rimbalzi.
Il giocatore, tuttavia, dovrà giocarsi le proprie chance per un posto all’interno del roster. Jack ha infatti firmato un contratto non garantito.
Con la finale di Wimbledon, Sinner si aggiunge a una lista molto speciale, quella dei tennisti in grado di giocare…
Dal centro della rete, sul campo, ad una zona più esterna, ma con un modo nuovo per essere sempre centrale…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Alessandro Salvador (2006). Una vecchia conoscenza del tecnico Federico…
Piacenza, 12 luglio 2025 – Novità sulla panchina di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza: Antonio Mariano diventa l’assistente allenatore di…
Alla vigilia del big-match contro l’Italia, la Turchia di Santarelli (15 punti a testa per Vergas e Karakurt) va sorprendentemente…
Volley Mercato 2025Del Monte® presente all’evento di Bologna con la sua nuova linea Frozen In occasione del Volley Mercato, in…