ROMA – La grande rivoluzione messa in atto nei primi giorni dalla ‘free agency’ dai Los Angeles Lakers che ripartiranno da LeBron James e Rajon Rondo ha inevitabilmente travolto anche Isaiah Thomas che non sarà riconfermato dopo la passata stagione in cui cambiato ben due casacche – passando prima dai Celtics ai Cavaliers e poi ai Lakers – e in cui ha pagato a caro prezzo i problemi all’anca che lo hanno costretto ad un’altra operazione chirurgica. Il folletto nativo di Tacoma sembra però deciso a voltare pagina e a Denver. Stando a quanto riferito in queste ore dai media americani infatti, Thomas ha trovato un accordo per un contratto annuale da 2 milioni con i Nuggets che punteranno su di lui e cercheranno definitivamente di rilanciarlo. Intanto Denver ha perfezionato una trade con i Brooklyn Nets: in bianconero finiranno Kenneth Faried e Darrell Arthur e due scelte al draft 2019 in cambio della guardia Isaiah Whitehead che sarà però subito tagliata.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…