ROMA – La grande rivoluzione messa in atto nei primi giorni dalla ‘free agency’ dai Los Angeles Lakers che ripartiranno da LeBron James e Rajon Rondo ha inevitabilmente travolto anche Isaiah Thomas che non sarà riconfermato dopo la passata stagione in cui cambiato ben due casacche – passando prima dai Celtics ai Cavaliers e poi ai Lakers – e in cui ha pagato a caro prezzo i problemi all’anca che lo hanno costretto ad un’altra operazione chirurgica. Il folletto nativo di Tacoma sembra però deciso a voltare pagina e a Denver. Stando a quanto riferito in queste ore dai media americani infatti, Thomas ha trovato un accordo per un contratto annuale da 2 milioni con i Nuggets che punteranno su di lui e cercheranno definitivamente di rilanciarlo. Intanto Denver ha perfezionato una trade con i Brooklyn Nets: in bianconero finiranno Kenneth Faried e Darrell Arthur e due scelte al draft 2019 in cambio della guardia Isaiah Whitehead che sarà però subito tagliata.
Tornano al lavoro le azzurre in vista dell’esordio in Volleyball Nations League in programma dal 4 al 9 giugno a…
Buona la prima per gli azzurri di Ferdinando De Giorgi. Nel primo test match amichevole, giocato in Germania in occasione…
Sofferto, ma vincente: è l'esordio di Jasmine Paolini al Roland Garros. La toscana è al 2° turno grazie alla vittoria…
È cominciato con una vittoria il percorso 2025 della nazionale maschile. Al BMW Park di Monaco di Baviera gli azzurri, guidati…
Prima volta da sogno al Roland Garros per Matteo Gigante. Dopo aver conquistato l'accesso al main draw dalle qualificazioni, il…
Cerimonia da brividi a Parigi per Rafael Nadal, 14 volte campione a Parigi. Un evento che ha commosso i 15.000…