La guardia TJ McConnell è diventata estremamente importante per il campionato dei Philadelphia 76ers che rimangono incerti sul futuro di Markelle Fultz, e il team non sembra più interessato a scambiare il primo.
Dalla giornata di lunedì, come ha riferito Adrian Wojnarowski di ESPN. Philadelphia non sta nemmeno più ascoltando le offerte commerciali per McConnell nonostante possa diventare free agent dopo la stagione 2018-19. Wojnarowski l’ha definito un “riflesso del fatto che l’organizzazione sa che ora si deve appoggiare più pesantemente a lui [McConnell]”.
Questa notizia si aggiunge a quella che vuole Fultz incerto sulle visite che sta per sostenere a New York con degli specialisti per la sua spalla, che lo ha costretto a interromepere allenamenti e partite con la squadra. E’ assai probabile che i Sixers stiano abbandonando idee di sviluppo su un playmaker che è un mero doppione di Simmons.
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…