La guardia TJ McConnell è diventata estremamente importante per il campionato dei Philadelphia 76ers che rimangono incerti sul futuro di Markelle Fultz, e il team non sembra più interessato a scambiare il primo.
Dalla giornata di lunedì, come ha riferito Adrian Wojnarowski di ESPN. Philadelphia non sta nemmeno più ascoltando le offerte commerciali per McConnell nonostante possa diventare free agent dopo la stagione 2018-19. Wojnarowski l’ha definito un “riflesso del fatto che l’organizzazione sa che ora si deve appoggiare più pesantemente a lui [McConnell]”.
Questa notizia si aggiunge a quella che vuole Fultz incerto sulle visite che sta per sostenere a New York con degli specialisti per la sua spalla, che lo ha costretto a interromepere allenamenti e partite con la squadra. E’ assai probabile che i Sixers stiano abbandonando idee di sviluppo su un playmaker che è un mero doppione di Simmons.
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…
Un’esperienza che lascia il segno, anche quando il campo non racconta tutto. Nicolò Garello, classe 2006, schiacciatore della Nazionale Italiana…
Condoglianze per Antonio Sturaro Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti i Club e lo staff della Lega Pallavolo Serie…
Fuori Rafael Nadal, Daniil Medvedev e Holger Rune; dentro Alexander Zverev, Jack Draper e Taylor Fritz che si uniscono ai…
Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. In diretta da giovedì 7 a lunedì 18 agosto i tornei ATP Masters…