Rivoluzione Raptors? Dopo l’addio di Dwane Casey, la franchigia canadese sembra voler cambiare strada. Tutti sono a rischio, con Toronto che si ritroverà la notte del Draft senza scelte ma con la volontà di scegliere qualcuno. Arriverà dunque uno scambio, molto probabilmente, ed a partire potrebbe essere Jonas Valanciunas. Secondo Marc Stein di NY Times, i Raptors vorrebbero ottenere una scelta tra le prime 10 per selezionare Shai Gilgeous-Glexander, la point guard in uscita da Kentucky.
Play Off 5° Posto Fin. (10/05/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Finali, Stagione 2024 Valsa Group Modena…
Terza tappa del Giro d'Italia 2025 e ultimo appuntamento in Albania: nella giornata di domani, domenica 11 maggio, sarà Valona la città protagonista…
Sinner torna in campo tre mesi e mezzo dopo l'ultima volta: il n. 1 al mondo debutta sul Centrale del…
La bottiglietta dell'acqua stretta nella mano destra di Gigi Dall'Igna ha rischiato di essere stata scaraventata per la rabbia. Il…
CISTERNA DI LATINA – Nuova, importante soddisfazione per il Cisterna Volley: dopo la convocazione del libero Domenico Pace, anche il…
Dopo i complimenti del patron Fabio Giulianelli, è la volta delle riflessioni di Beppe Cormio, direttore generale della Lube Volley e artefice della squadra…