La trade che ha preso di contropiede tutti i commentatori della NBA, Dwight Howard ai Nets, è stata immediatamente seguita dal buyout che ha liberato il pivot, rimettendolo immediatamente sul mercato. Dove si sono interessati i Pelicans, che alle prese con la possibilità che DeMarcus Cousins possa non tornare a New Orleans con la free agency che bussa alle porte del mercato o che non si riprenda perfettamente dall’infortunio al tendine d’Achille, si vorrebbero cautelare con una soluzione affidabile e relativamente poco costosa. Lo riferisce Chris Mannix di Yahoo!Sports.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…