La trade che ha preso di contropiede tutti i commentatori della NBA, Dwight Howard ai Nets, è stata immediatamente seguita dal buyout che ha liberato il pivot, rimettendolo immediatamente sul mercato. Dove si sono interessati i Pelicans, che alle prese con la possibilità che DeMarcus Cousins possa non tornare a New Orleans con la free agency che bussa alle porte del mercato o che non si riprenda perfettamente dall’infortunio al tendine d’Achille, si vorrebbero cautelare con una soluzione affidabile e relativamente poco costosa. Lo riferisce Chris Mannix di Yahoo!Sports.
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…