Clamoroso sviluppo di mercato su DeAndre Jordan: i Mavericks di Mark Cuban, senza portare alcun rancore per il mancato trasferimento nel 2015, hanno intavolato una veloce trattativa con i Los Angeles Clippers per portare in Texas il centro prima dell’inizio della free agency. Il New York Times riferisce che nel pacchetto che avrebbe preparato Dallas ci sarebbe Wes Matthews, visto che con la partenza di Austin Rivers la franchigia californiana ha necessità di un playmaker. Mentre per il pivot si è già presa da Washington Marcin Gortat. I Clippers avrebbero così preparato anche lo spazio salariale per tentare l’assalto a LeBron James.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…