Clamoroso sviluppo di mercato su DeAndre Jordan: i Mavericks di Mark Cuban, senza portare alcun rancore per il mancato trasferimento nel 2015, hanno intavolato una veloce trattativa con i Los Angeles Clippers per portare in Texas il centro prima dell’inizio della free agency. Il New York Times riferisce che nel pacchetto che avrebbe preparato Dallas ci sarebbe Wes Matthews, visto che con la partenza di Austin Rivers la franchigia californiana ha necessità di un playmaker. Mentre per il pivot si è già presa da Washington Marcin Gortat. I Clippers avrebbero così preparato anche lo spazio salariale per tentare l’assalto a LeBron James.
Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…
Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…