Clamoroso sviluppo di mercato su DeAndre Jordan: i Mavericks di Mark Cuban, senza portare alcun rancore per il mancato trasferimento nel 2015, hanno intavolato una veloce trattativa con i Los Angeles Clippers per portare in Texas il centro prima dell’inizio della free agency. Il New York Times riferisce che nel pacchetto che avrebbe preparato Dallas ci sarebbe Wes Matthews, visto che con la partenza di Austin Rivers la franchigia californiana ha necessità di un playmaker. Mentre per il pivot si è già presa da Washington Marcin Gortat. I Clippers avrebbero così preparato anche lo spazio salariale per tentare l’assalto a LeBron James.
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…
Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…
Dopo una prima parte di 47,4 km con il Col du Moulin à Vent (4 chilometri al 5,1%), inizieranno due…
Cadono ancora teste di serie al Masters 1000 di Shanghai. La domenica è iniziata con l'eliminazione di Taylor Fritz. Lo…
Secondo allenamento congiunto prima dell’inizio della stagione per l’Avimecc Modica, che ieri, al “PalaCalafiore” di Reggio Calabria è stata ospite…
Sinner-Griekspoor domenica LIVE su Sky Sport atp shanghai Archiviato l'esordio con Altmaier, Jannik Sinner tornerà in campo domenica (2° match…