A seguito dell’incontro di martedì a San Diego dove Kawhi Leonard ha apertamente manifestato a Gregg Popovich la richiesta di essere ceduto dagli Spurs a una franchigia con destinazione finale Los Angeles, i Lakers hanno ufficialmente preso contatti per una manifestazione di interesse.
Dopo sette stagioni a San Antonio, una discussa gestione di un infortunio ai quadricipiti che ha fatto saltare la stagione al giocatore (appena 9 gare) ha incrinato irrimediabilmente i rapporti tra Leonard e l’organizzazione Spurs. In ogni caso, l’azione dei Lakers non si è ancora trasformata in una proposta concreta di trade. 26 anni, il giocatore è sotto contratto per due anni per un valore di $ 41,4 milioni, ma ha un’opzione giocatore per il 2019-20. Se rifirmasse con l’attuale squadra potrebbe ottenere un contratto maximum da 219 milioni di dollari circa, che nessuna altra squadra potrebbe offrire a sua volta.
Si prospetta un finale di stagione intenso per Matteo Berrettini, che dopo lo swing asiatico e il ritorno in campo…
MANTOVA – La splendida cornice della Terrazza San Lorenzo, rooftop privilegiato della città di Mantova, ha fatto da sfondo alla presentazione a partner…
È iniziata ieri mattina al “PalaRizza”, la terza settimana di preparazione al campionato di serie A3 dell’Avimecc Modica. La squadra…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, seconda nel campionato africano del 2023 e sconfitta all'esordio, al…
È stato un duello splendido quello tra Marc Marquez e Marco Bezzecchi. Uno primo, l’altro secondo. Il primo prossimo campione.…
Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…