A seguito dell’incontro di martedì a San Diego dove Kawhi Leonard ha apertamente manifestato a Gregg Popovich la richiesta di essere ceduto dagli Spurs a una franchigia con destinazione finale Los Angeles, i Lakers hanno ufficialmente preso contatti per una manifestazione di interesse.
Dopo sette stagioni a San Antonio, una discussa gestione di un infortunio ai quadricipiti che ha fatto saltare la stagione al giocatore (appena 9 gare) ha incrinato irrimediabilmente i rapporti tra Leonard e l’organizzazione Spurs. In ogni caso, l’azione dei Lakers non si è ancora trasformata in una proposta concreta di trade. 26 anni, il giocatore è sotto contratto per due anni per un valore di $ 41,4 milioni, ma ha un’opzione giocatore per il 2019-20. Se rifirmasse con l’attuale squadra potrebbe ottenere un contratto maximum da 219 milioni di dollari circa, che nessuna altra squadra potrebbe offrire a sua volta.
Arnaldi e Musetti nei quarti: il programma su Sky madrid open Ancora una giornata super al Madrid Open, dove si…
È Casper Ruud il primo semifinalista del Masters 1000 di Madrid. Reduce dalla vittoria su Taylor Fritz, il norvegese ha…
Come ogni anno sarà folta la pattuglia azzurra agli Internazionali d'Italia. Al Foro Italico ci saranno 23 italiani al via,…
CISTERNA DI LATINA – Con l’”AperiVolley”, si è ufficialmente conclusa la stagione agonistica 2024/25, celebrando nel migliore dei modi un’annata ricca…
La Negrini CTE Acqui Terme non vuole mollare e, nonostante una strada in salita, ci tiene a giocare al massimo…
DEL MONTE JUNIOR LEAGUE FASE 2 – ANDATA NEGRINI CTE ACQUI TERME (AL) – TINET PRATA DI PORDENONE 3-0 (25-15,…