A seguito dell’incontro di martedì a San Diego dove Kawhi Leonard ha apertamente manifestato a Gregg Popovich la richiesta di essere ceduto dagli Spurs a una franchigia con destinazione finale Los Angeles, i Lakers hanno ufficialmente preso contatti per una manifestazione di interesse.
Dopo sette stagioni a San Antonio, una discussa gestione di un infortunio ai quadricipiti che ha fatto saltare la stagione al giocatore (appena 9 gare) ha incrinato irrimediabilmente i rapporti tra Leonard e l’organizzazione Spurs. In ogni caso, l’azione dei Lakers non si è ancora trasformata in una proposta concreta di trade. 26 anni, il giocatore è sotto contratto per due anni per un valore di $ 41,4 milioni, ma ha un’opzione giocatore per il 2019-20. Se rifirmasse con l’attuale squadra potrebbe ottenere un contratto maximum da 219 milioni di dollari circa, che nessuna altra squadra potrebbe offrire a sua volta.
Tim Merlier vince la 9^ tappa da Chinon a Chateauroux di 174,1 km. Il belga ha battuto in volata il…
Alcaraz-Italia, sarà l'atto 35: tutti i precedenti Tennis La finale di Wimbledon con Jannik Sinner (domenica ore 17, in diretta…
Dopo la scoppiettante 9^ tappa, con la lunga fuga di van der Poel partita al km 0 e terminata solo…
Elisa Longo Borghini (Uae Team) ha vinto il Giro d'Italia Women 2025. L'azzurra, leader della classifica alla vigilia dell'ultima tappa,…
14:42 Giro 28, dietro i primi tre si gira sulle uova Mentre i primi tre si avviano a chiudere con…
Prosegue all’insegna della continuità il percorso di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. Il club bianconero ha…